Servizio mensa scolastica anno scolastico 2020/2021 - Avvio 05 ottobre 2020
30 09 2020 -
AVVISO PUBBLICO
Servizio di Mensa Scolastica anno scolastico 2020/2021
Il Comune di Santa Giusta garantisce, anche per l’anno scolastico 2020/2021, il servizio di mensa scolastica per gli alunni frequentanti la scuola dell'Infanzia e la 1^ e 2^ classe della scuola primaria,
con decorrenza da lunedì 05.10.2020.
Il servizio mensa scolastica è un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione da parte dell’utente, commisurata alla certificazione ISEE, come dettagliatamente specificato nella delibera della Giunta Comunale n. 114 del 08 agosto 2016 e n. 108 del 29 agosto 2019.
Per usufruire del servizio di mensa scolastica il genitore dell'alunno, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare, in ogni sua parte, il modulo predisposto dall’ufficio competente che deve essere sottoscritto dal richiedente e corredato dai seguenti documenti:
- fotocopia di un documento d’identità;
- certificazione ISEE, in corso di validità;
- eventuale certificazione medica in busta chiusa attestante l’esigenza di fruire di una dieta speciale.
Il modulo di domanda è disponibile presso l'ufficio protocollo e sul sito istituzionale del Comune.
La rinuncia al servizio o eventuali altre variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo.
Santa Giusta, 30 settembre 2020
Il responsabile di procedimento La responsabile di servizio
Fabrizio Melis Dr.ssa Maria Agnese Abis