Tematiche
 
 

Associazioni

Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali ad associazioni ed enti pubblici o privati - anno 2016

14 06 2016  Associazioni Tematiche Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali ad associazioni ed enti pubblici o privati per l'anno 2016. Le domande, da presentare utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, dovranno pervenire al protocollo comunale, a pena di esclusione, entro l'11 luglio 2016. All'interno della notizia è disponibile il link da cui scaricare il bando e la relativa modulistica.

INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI

08 04 2016  Associazioni Tematiche IL GIORNO 13 APRILE 2016 ALLE ORE 16.30, PRESSO IL CENTRO CIVICO COMUNALE IN PIAZZA OTHOCA, E' CONVOCATO UN INCONTRO PUBBLICO CON I RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE...(segue)

Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari e occasionali ad associazioni ed enti pubblici o privati - anno 2015

07 12 2015  Associazioni Tematiche Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali (limitatamente a quelli per festività' di imminente interesse per la popolazione santagiustese) ad associazioni ed enti pubblici o privati per iniziative ed attività' svolte nell'anno 2015. Le domande, da presentare utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, dovranno pervenire al protocollo comunale, a pena di esclusione, entro il 17 dicembre 2015. All'interno della notizia è disponibile il link da cui scaricare il bando e la relativa modulistica.

Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari e straordinari ad enti, associazioni, comitati - anno 2014

20 08 2014  Associazioni Tematiche Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari e straordinari ad enti, associazioni, comitati ecc. Le domande, da presentare utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, dovranno pervenire al protocollo comunale, a pena di esclusione, entro il 05 settembre 2014 per il contributo ordinario e almeno 20 giorni non festivi prima dell’iniziativa per il contributo straordinario. All'interno della notizia è disponibile il link da cui scaricare il bando e la relativa modulistica.

Bando pubblico per la concessione di di contributi ordinari e straordinari ad enti, associazioni e comitati ecc

01 08 2013  Associazioni Tematiche Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune il Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari e straordinari ad enti, associazioni e comitati ecc. Le domande, da presentare utilizzando la modulistica predisposta dal Comune, dovranno pervenire al protocollo comunale, a pena di esclusione: - entro e non oltre le ore 14.00 del 13 agosto 2013 per il contributo ordinario; - almeno 20 giorni prima dell’iniziativa per il contributo straordinario. All'interno della notizia è disponibile il link di collegamento alla pubblicazione all'Albo Pretorio da cui scaricare la modulistica.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2016 12:47