Servizio Civile Nazionale: selezione volontari progetto “Cantieri di Legalità – verso il futuro”

30 05 2017  -  Tematiche: Servizio Civile Nazionale

ll Comune di Santa Giusta, nel corso dell’anno 2016, ha ottenuto l’accreditamento all’Albo regionale del Servizio Civile Nazionale.

In occasione del Bando 2017, ha presentato e ottenuto l’approvazione del Progetto denominato “CANTIERI DI LEGALITA’– verso il futuro” , rivolto all’area Assistenza  - Illegalità, mediante il coinvolgimento di quattro volontari.

Le domande dei giovani interessati dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 26 giugno pv all’Ufficio del Protocollo comunale, secondo le seguenti modalità:
- tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it;
- tramite raccomandata a/r inviata al Comune di Santa Giusta, via Garibaldi 84, cap. 09096;
-  tramite consegna a mano presso la Casa Comunale (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:45 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30).

Per tutti i dettagli consultare la sezione dedicata del sito