Procedura ad evidenza pubblica Bando “PRIMI PASSI”

09 02 2021  -

È intendimento dell’Amministrazione Comunale presentare domanda di finanziamento di proposte progettuali di cui all’Avviso pubblico “PRIMI PASSI” destinati a rafforzare i servizi socio educativi per la prima infanzia (0-3) anni, attraverso due linee di intervento prioritarie:

• intervento 3: Supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all’emergenza Covid-19 (0-3 anni);
  • intervento 8: Supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall’emergenza Covid-19 (0 - 3 anni);

Il presente Avviso pubblico ha lo scopo di individuare attraverso una procedura ad evidenza pubblica i soggetti interessati al finanziamento, quali potenziali soggetti realizzatori.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ente, corredate di tutta la documentazione prevista, a mezzo posta elettronica certificata alla casella protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 23 febbraio 2021

Le informazioni relative al bando possono essere reperite tramite il seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?

Si invitano i soggetti interessati a consultare l’avviso pubblico e il modulo di domanda in allegato.