PLUS-Manifestazione di interesse per l’individuazione dei destinatari di tirocini di inclusione sociale

07 03 2024  -

Si informano i cittadini interessato che l’Ambito PLUS di Oristano ha attivato le procedure per l’individuazione dei potenziali destinatari di tirocini di inclusione sociale in favore di cittadini residenti nei Comuni afferenti all'Ambito Plus di Oristano, che si trovino in situazione di vulnerabilità sociale, e/o sanitaria, e/o economica, in carico ai Servizi Sociali dell'Ente Locale e/o del Ministero della Giustizia e/o ai servizi sociosanitari del Plus e/o dell'ARES Sardegna e regolarmente iscritti al Centro per l’Impiego – CPI.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate dal 04/03/2024 al 31/03/2024, utilizzando l’apposito modulo allegato alla presente,  tramite Pec all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o con consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano in Piazza Eleonora 25 (Palazzo Campus Colonna) dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 12:30, e il martedì pomeriggio anche dalle 15:30 alle 17:30.