24 10 2023  -

Dopo la recente e positiva missione di accompagnamento commerciale a Budapest con un panel selezionato d’imprese prosegue l’attività del Distretto Rurale Giudicato di Arborea a supporto dei soci e del sistema produttivo locale.

La nuova iniziativa prevede un workshop sulle Opportunità di finanziamento per le imprese agricole nella Programmazione 2023 -2027. L’attività si svolgerà Venerdì 3 Novembre alle ore 17.00 presso la sala riunioni del Distretto Rurale Giudicato di Arborea in Loc. Gutturu Olias a Palmas Arborea.

Sono previsti i contributi di Nicola Sassu dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e di Valentina Carta della Rete Rurale Nazionale. L’evento, aperto a tutti, sarà una importante opportunità per conoscere i numerosi bandi aperti e le misure di prossima pubblicazione previste dal complemento regionale per lo sviluppo rurale 2023 – 2027 della Regione Sardegna.

In allegato è disponibile la locandina del programma dell'evento.