"Indennità Regionale Fibromialgia" (IFR) - annualità 2024.

29 03 2024  -

Si comunica ai cittadini interessati che con Determinazione del Responsabile di servizio n. 215/31 del 29.03.2024, è stato approvato l’Avviso Pubblico e il modulo di istanza, per presentare le nuove domande per l’accesso alla misura “Indennità Regionale Fibromialgia” annualità 2024.

In favore di coloro a cui il contributo è stato concesso nel 2023, per l’anno 2024, sarà considerata valida la domanda già presentata, fermo restando l’obbligo di presentare al comune l’attestazione ISEE 2024 e comunicare l’eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l’accesso alla misura.

La domanda per la concessione del sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale e ,presentata dal 2° aprile al 30 aprile 2024, sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale allegato alla presente,  preferibilmente per via telematica tramite mail all'indirizzo: info@comune.santagiusta.or.it o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it.

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti orari di apertura: dalle ore 11.00 alle ore 13.30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0783/354528 – 0783/354504 o  inviare una mail a: servizio.sociale@comune.santagiusta.or.it./servizio.sociale1@comune.santagiusta.or.it