Grande successo ieri per il convegno "Stop al bullismo e al Cyberbullismo"

01 06 2018  -

Il Sindaco, l'Assessore ai Servizi Sociali e tutta l'Amministrazione Comunale, unitamente alla Responsabile, alle assistenti sociali e alla psicologa dell'Ufficio Servizi Sociali intendono ringraziare tutti coloro che ieri mattina hanno partecipato al convegno dal titolo "Stop al bullismo e al cyberbullismo: azioni di prevenzione e contrasto", contribuendo a renderlo un evento di successo.

Si ringraziano in particolar modo i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Santa Giusta per la partecipazione entusiasta, i loro insegnanti e la Dirigente Scolastica che come sempre hanno prontamente accolto il nostro invito con attenzione e sensibilità.

Un grazie speciale lo rivolgiamo ad Alice, la vera protagonista della giornata, per aver condiviso con tutti noi la sua esperienza ed averci dato l'opportunità di riflettere in maniera intensa ed emozionante.

Infine un cordiale ringraziamento ai relatori Dott. Luca Pagliari (storyteller, giornalista e documentarista), Dott. Piero Luigi Sanna (Sostituto Commissario Polizia di Stato - Sez. nuoro), Dott.ssa Marinella Usai (ASSL Nuoro e componente dell'Osservatorio Cybercrime Sardegna), Dott.ssa Renata Usai e Dott.ssa Maurizia Floris (Assistenti Sociali CGM Sardegna), per la collaborazione ed i preziosi contributi.