Campagna di vaccinazione Anti-COVID19

25 03 2021  -

Si informa la popolazione che il 7 aprile partirà la campagna di vaccinazione rivolta ai cittadini del comune di Santa Giusta che abbiano compiuto almeno ottanta anni o li compiano entro l'anno.

I vaccini saranno somministrati a Santa Giusta e i cittadini che intendono aderire alla vaccinazione dovranno portare con sé i moduli che saranno distribuiti a domicilio, a partire da venerdì 26 marzo, dagli amministratori comunali, ai quali dovrà essere comunicato un recapito telefonico che servirà per poter avvisare circa l'ora e il luogo della somministrazione.
I moduli dovranno essere debitamente compilati e portati con sé per accedere alla vaccinazione, unitamente al documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

Si ricorda che solo gli amministratori comunali saranno gli addetti alla consegna della modulistica, si invita a diffidare di soggetti che dovessero presentarsi richiedendo di entrare in casa o di ricevere somme di denaro.

Per maggiori informazioni, inerenti all'organizzazione della campagna in oggetto (persone di almeno 80 anni) è possibile contattare il numero 0783354528 dalle ore 11.00 alle 13.00, da lunedì a venerdì.