CORSO DI LINGUA SARDA

24 04 2019  -

Si rende noto che L’ufficio Lingua Sarda della Provincia di Oristano, organizza nell’ambito delle attività previste dal progetto “Limba Sarda, limba de s’identitate, limba de su mundu” un corso di promozione linguistica e alfabetizzazione in lingua sarda.

Il corso di durata complessiva di 15 ore, è rivolto ai dipendenti pubblici e ai cittadini interessati a utilizzare la lingua sarda tramite lo studio e l’approfondimento della grammatica e delle regole ortografiche, con esercizi di scrittura e lettura.

Il corso è gratuito e si articolerà in tre giornate di 5 ore cadauna: nelle prime due giornate saranno affrontate le medesime tematiche, mentre nella terza si riuniranno insieme tutti i partecipanti per l’esame finale e il rilascio dell’attestato di frequenza.

Il corso si svolgerà ad Oristano presso la sede della Provincia in Via Carboni, secondo il seguente calendario:

Gruppo A: lunedì 6 maggio, ore 09:00 -14:00

Gruppo B: mercoledì 15 maggio,ore 14.00 – 19:00

Esame finale Gruppo A e Gruppo B: venerdì 24 maggio, ore 09:00 – 14:00

Per poter partecipare al corso è necessario compilare la scheda di adesione allegata, indicando la giornata alla quale si intende partecipare e inviarla al seguente indirizzo mail: ufficiolinguasarda@provincia.or.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 3 maggio 2019.

Per informazioni: Ufficio Limba Sarda Provincia di Oristano, ufficiolinguasarda@provincia.or.it Tel. 0783 793286

Scarica la scheda di adesione dal link presente in allegato.