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"Indennità Regionale Fibromialgia" (I.R.F.) - riapertura termini per la presentazione delle istanze annualità 2025

Si comunica ai cittadini interessati che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle nuove domande per l’accesso alla misura “Indennità Regionale Fibromialgia” annualità 2025.

Data:
Martedì, 30 Settembre 2025
"Indennità Regionale Fibromialgia" (I.R.F.) - riapertura termini per la presentazione delle istanze annualità 2025

Descrizione

Si comunica ai cittadini interessati che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle nuove domande per l’accesso alla misura “Indennità Regionale Fibromialgia” (I.R.F) - annualità 2025.

Possono presentare domanda per la concessione del sostegno economico "Indennità Regionale Fibromialgia" (I.R.F) -  annualità 2025 i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • non aver presentato domanda per l'ottenimento dell'I.R.F. entro il termine del 30 aprile 2025;
  • essere residenti in un comune della Sardegna;
  • essere in possesso della certificazione medica attestante la diagnosi di fibromialgia, rilasciata in una data non successiva al 30 aprile 2025 per l'anno 2025;
  • non beneficiare di altra sovvenzione pubblica concessa esclusivamente per la diagnosi di fibromialgia.

La domanda per la concessione del sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” annualità 2025 – Riapertura Termini, deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale, e presentata entro il 24 ottobre 2025, sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale allegato alla presente,  preferibilmente per via telematica tramite mail all'indirizzo: info@comune.santagiusta.or.it o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it.

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’Ente nei seguenti giorni e orari di apertura:
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00;
- mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

È possibile scaricare l'Avviso pubblico e il relativo modulo d'istanza nella sezione documenti allegati.

Per informazioni contattare il servizio tramite telefono al numero 0783/354594 o tramite  mail ai seguenti indirizzi:  servizio.sociale3@comune.santagiusta.or.it o servizio.sociale@comune.santagiusta.or.it.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

30/09/2025 14:30




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