Avviso Pubblico REIS 2021 - Riapertura domande II semestre 2021

03 11 2022  -

Si rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla predisposizione della graduatoria di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà denominata R.E.I.S. 2021/2022 (Reddito di inclusione sociale) di cui alla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 recante "Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale - "Agiudu torrau” per il periodo II semestre 2021.

La domanda di accesso alla misura regionale deve essere presentata sotto forma di autocertificazione, compilata unicamente sul modulo predisposto dal Servizio Sociale scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Santa Giusta all’indirizzo www.comune.santagiusta.or.it.

L'istanza dovrà essere presentata preferibilmente per via telematica tramite mail all'indirizzo: info@comune.santagiusta.or.it o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it.entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18 novembre 2022, pena l'esclusione.

Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo dell’ente nei seguenti orari di apertura: dalle ore 11.00 alle ore 13.30.