Amministrazione Trasparente
 
 

Incarichi esterni

In questa pagina sono visualizzati tutti i procedimenti di tipo Incarichi esterni.

Elenco dei procedimenti
Identificativo Procedimento
187/2016Richiesta di parere legale in materia urbanistico – edilizia
149/2016Partecipazione bando BADDHE – Affidamento incarico per il supporto tecnico e progettazione definitiva
148/2016Partecipazione bando BADDHE – Affidamento incarico per il supporto tecnico e progettazione definitiva
61/2016Lavori di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo del Comune di Santa Giusta.
60/2016Lavori per la “Messa in sicurezza della facciata del Museo Civico Comunale”. Impegno di spesa per la progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza
40/2016Servizio invio dati patrimonio immobiliare dell’Ente ed invio dati integrativi al Ministero Economie e delle finanze. Affidamento tramite MEPA
39/2016Liquidazione Fattura n. 6 del 02.06.2015 relativa a causa Comune di Santa Giusta contro Massa Mauro e più.
17/2016"LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE" INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI
14/2016Variante piano di lottizzazione pubblico – privata “Concias 2”.Liquidazione parcella professionale
13/2016INCARICO PROFESSIONALE PER RILEVO, FRAZIONAMENTO, PROCEDURA ESPROPRIATIVA E TRACCIAMENTO PER I LAVORI DI: "RISTRUTTURAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA LA FRAZIONE DI CORTE BACCAS E CONCIAS - PROGRAMMA 6000 CAMPANILI"
12/2016“CENTRO STUDIO E TUTELA DELLA BIODIVERSITA’, DELLA RISORSA ITTICA E DEL PATRIMONIO ARCHEOLOGICO DELLO STAGNO DI SANTA GIUSTA”. Affidamento indagini geognostiche e geotecniche
11/2016“Messa in sicurezza e restauro conservativo della Basilica di Santa Giusta” liquidazione parcella per progettazione definitiva/esecutiva
9/2016Fornitura carburante per i veicoli del parco auto comunale
8/2016Affidamento incarico medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. per l’anno 2015
2/2016PICCHETTAMENTO DI ALCUNI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO E DATI IN AFFITTO DI PROPRIETA' DEL COMUNE
1/2016PICCHETTAMENTO DI ALCUNI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO E DATI IN AFFITTO DI PROPRIETA' DEL COMUNE
53/2015Affidamento incarico legale all’Avvocato Miscali Raffaele
59/2013Redazione PUC adegauto al PPR ed al PAI- redazione analisi di compatibilità  idraulica PULed altri servzi integrati. Liquidazione 4° acconto.
55/2013Progetto Smart City - supporto tecnico alla redazione del PAES - Liquidazione.
54/2013Progetto Smart City - supporto tecnico alla redazione del PAES - Liquidazione.
48/2013AttuazionePianipersonalizzati di sostegno (Programma 2012 avvio 2013) periodo dal 01.05.2013 al 31.12.2013 - interventi di assistenza educativa - Modalità  di gestione diretta
47/2013Redazione PUC adeguato al PPR ed al PAI- redazione delle analisi di compatibilità  idrauilca, PUL ed altri servizi integrativi. Integrazione impegno di spesa
40/2013Realizzazione della scuola di prima infanzia - nido - Opere complementari. Affidmaneto progettazione, D.L. e coord. sicurezza. Impegno di spesa
28/2013Attuazione piani personalizzati di sostegno (Programma 2012 avvio 2013) periodo dal 01.04.2013/30.04.2013 - Interventi di assistenza educativa - Modalità  di gestione diretta
15/2013Attuazione piani personalizzati di sostegno (Programma 2012 avvio 2013) periodo dal 01.01.2013/31.03.2013 - Interventi di assistenza educativa - Modalità  di gestione diretta
Ultimo aggiornamento: 13/01/2017 16:03