Avviso contributi ordinari/straordinari alle società sportive. SCADENZA 30/06/2022

12 05 2022  -

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

Rende noto che, in relazione al Regolamento comunale per l'erogazione di contributi per la pratica sportiva, le associazioni sportive dilettantistiche possono presentare domanda di concessione di contributo ordinario per l'attività svolta nella stagione sportiva 2021 o 2020-2021 e possono, eventualmente, fare richiesta di contributo straordinario per l'organizzazione di specifica manifestazione da tenersi nel territorio del Comune di Santa Giusta.

Sono ammesse le associazioni sportive in possesso dei seguenti requisiti:

1. che siano affiliate alle Federazioni sportive del CONI o agli Enti di promozione da esso riconosciuti;
  2. che svolgano attività a carattere dilettantistico;
  3. che abbiano sede nel territorio del Comune di Santa Giusta;
  4. che siano iscritte all'Albo regionale delle società sportive;
  5. che siano iscritte all'Albo comunale delle società sportive.

TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE.

La domanda di contributo ordinario/straordinario e di rendiconto del 25%  (disponibile fino alla data del 30 giugno 2022), firmata dal Presidente attraverso identità digitale  SPID, dovrà essere compilata on-line sul modulo disponibile nel sito istituzionale del Comune,  alla pagina di accesso dello Sportello on-line all’indirizzo:

La notizia completa sull'albo pretorio alla pagina:

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Sport: Responsabile di procedimento sig. Fabrizio Melis tel. 0783354519 - mail segreteria@comune.santagiusta.or.it.

Santa Giusta,  11.05.2022

La Responsabile di servizio