Ritiro rifiuti ingombranti e batterie

L’Azienda ASA ritira gratuitamente a domicilio i rifiuti ingombranti e ferrosi (per esempio lavatrici, frigoriferi, computer, stampanti, materassi, mobili, cucine e forni, biciclette, rottami ferrosi, altri elettrodomestici e oggetti vari).
(Nota: i veicoli a motore o parti di essi e le attrezzature agricole non sono comprese.)
Per ottenere il ritiro gratuito è sufficiente compilare e firmare il modulo apposito (disponibile in Comune oppure scaricabile qui) e riconsegnarlo in Comune oppure spedirlo via Fax al Comune o via posta elettronica all'indirizzo rsu.associato@comune.santagiusta.or.it.
L’Azienda ASA ricontatterà telefonicamente il richiedente per comunicargli la data e l’ora del ritiro.
Il ritiro avviene almeno due volte alla settimana.

E’ stata attivata nei Comuni di Santa Giusta e Solarussa la Convenzione col COBAT per lo smaltimento gratuito delle batterie esauste di auto e moto.

Ultimo aggiornamento: 14/07/2016 17:44