bando sportello linguistico

Si comunica che è stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione dello Sportello linguistico sovracomunale per i comuni di Santa Giusta, Oristano, Cabras, Palmas Arborea, Riola Sardo e Villaurbana.

Ente: Comune di Santa Giusta

Data della gara: 08.04.2013

Importo a base d’asta: € 24.040,00, IVA e ogni altro onere incluso (compresi oneri per la stipula del contratto, a carico dell’aggiudicatario), di cui € 23.840,00 soggetti a ribasso ed € 200,00 per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Procedura di gara: aperta

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Termine di presentazione delle offerte:  ore 12.00 del 08.04.2013
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Agnese Abis (Responsabile del Servizio amministrativo) Tel. 0783354506 – e-mail responsabile.segreteria@comune.santagiusta.or.it.
Il bando e i rispettivi allegati potranno essere scaricati dall'Albo Pretorio on-line di questo sito internet e dalla sezione "Bandi e gare" del sito della Regione Autonoma della Sardegna all'indirizzo: www.regione.sardegna.it /servizi/enti/bandideglienti/