WORKSHOP “Il Territorio come opportunità” - Supporti e Finanziamenti per Idee d’impresa

16 07 2021  -

L'Unione di Comuni dei Fenici di Palmas Arborea ha organizzato il workshop di sviluppo economico e di creazione di impresa dal titolo “Il Territorio come opportunità” - Supporti e Finanziamenti per Idee d’impresa.

La partecipazione è totalmente gratuita. La domanda di iscrizione dovrà essere trasmessa entro il giorno 20 Luglio 2021 all'indirzzo mail sandrosarai@unionecomunifenici.it

Nella tabella che segue sono indicati gli elementi salienti dell'evento ed in allegato sono disponibili l'intero programma e il modulo di iscrizione.

Relatori:

Rocco Meloni, imprenditore, Presidente dell’Associazione
       Albergatori Ogliastra e Federterziario Sardegna;

Monica Fanni, direttore della Agenzia Regionale R&M Servizi.

Testimonial:

Stefano Schirru, Responsabile regionale di Microcredito;

Nicola Patrizi Presidente nazionale di Federterziario.

Il workshop si svolge presso:

Sala Riunioni

Unione di Comuni dei Fenici

Loc. Gutturu Olias

Palmas Arborea (OR)

“Il Territorio come opportunità”

Supporti e Finanziamenti

per Idee d’impresa

WORKSHOP DI SVILUPPO ECONOMICO E DI CREAZIONE DI IMPRESA

Il workshop è rivolto a giovani che intendano trovare nel Territorio e nei sui ambiti di sviluppo (turismo, enogastronomia, cultura, tradizioni, arte, natura, ecc.) un’occasione di lavoro e anche l’opportunità di valutare l’autoimprenditorialità mediante la creazione di una propria impresa.

E’ altresì rivolto a imprenditori già operanti sul territorio, ad operatori in aziende produttive locali, a responsabili di associazioni culturali e di promozione, a dirigenti di Enti e istituzioni Pubbliche, Amministratori Comunali e ad attori dello sviluppo territoriale in genere.

Attività Presenziali

Giovedì 22 Venerdì 23 Luglio 2021 ore 8.30

La partecipazione è totalmente gratuita

Info e iscrizioni: sandrosarai@unionecomunifenici.it