Tributo sui servizi indivisibili (TASI) anno 2014

25 09 2014  -  Tematiche: Tasse e tributi

Dal 1 gennaio 2014 è stata istituita in tutti i Comuni del territorio nazionale l'Imposta Unica Comunale (IUC), composta dall'IMU (Imposta Municipale Propria), dalla TASI (Tassa per i Servizi Indivisibili) e della TARI (Tassa sui Rifiuti).

Si comunica che per il 16 ottobre 2014 è fissato il temine ultimo per il pagamento dell'acconto relativo alla TASI per l'anno 2014, riferita al finanziamento dei costi per i servizi indivisibili (manutenzione del verde, illuminazione pubblica, etc.) e dovuta dal proprietario (o titolare di diritti reali) o dall’effettivo occupante di fabbricati ed aree fabbricabili.

Sono disponibili la guida ai contribuenti e il modello F24 editabile, scaricabili dai link sotto riportati.
E' inoltre disponibile il link per accedere al programma di calcolo dell'imposta e relativa stampa del modello F24 compilato.

Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo è possibile contattare l’ufficio tributi, tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 14.00, e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
(tel. 0783/354517) e-mail: tecnico.tributi@comune.santagiusta.or.it.