Spese viaggio 2015-2016 -SCADENZA 23 SETTEMBRE 2016

29 08 2016  -  Tematiche: Cultura, istruzione e sport

Comune di Santa Giusta
(Provincia di Oristano)

RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2015 - 2016

LA RESPONSABILE DI SERVIZIO
In esecuzione della propria determinazione n. 91 del 25 luglio 2016  rende noto che,  con  fondi  di bilancio, è indetto un bando per l’erogazione di un contributo per il rimborso delle spese di viaggio agli studenti delle scuole secondarie superiori ed artistiche, compresi i Conservatori Musicali, per l’anno scolastico 2015/2016.
La graduatoria sarà stilata tenendo conto del costo dell’abbonamento, delle fasce di reddito ISEE e delle percentuali stabilite dal vigente regolamento per il diritto allo studio. "Il costo dell’abbonamento sarà quantificato in relazione alla riduzione del costo rispetto all’appartenenza ad una determinata fascia di reddito, come da direttive ARST e Ferrovie dello Stato. Non è obbligatorio presentare le pezze giustificative".
 Nell’ eventualità in cui la somma prevista in bilancio non sia sufficiente a coprire tutto il fabbisogno, si applicherà una percentuale di riduzione ad ogni singolo ammesso alla graduatoria.
Gli  studenti   interessati   devono  presentare  al  Comune, presso l’ufficio protocollo, entro  la data  del 23 settembre 2016, istanza di concessione del contributo con allegata la documentazione indicata nella domanda di partecipazione.
Saranno esclusi dalla graduatoria il cui reddito risultante dalla certificazione ISEE  ecceda € 15.000.
I moduli della domanda di partecipazione sono a disposizione presso l'Ufficio Protocollo.
Per ogni eventuale chiarimento, Responsabile di procedimento Sig. Fabrizio Melis, tel. 0783354519.
Santa Giusta, 25.07.2016
Il responsabile di procedimento                                                        La responsabile di servizio
     .to Fabrizio Melis                                                                      f.to  Dr.ssa Maria Agnese Abis