Servizio di mensa rivolto agli alunni della scuola materna per l'anno scolastico 2018-2019

23 10 2018  -

Servizio di Mensa Scolastica  A.S. 2018/2019

Il Comune di Santa Giusta garantisce, anche per l’A.S. 2018/2019, il servizio di mensa scolastica per gli alunni  frequentanti la Scuola dell'Infanzia, con decorrenza da lunedì 24.09.2018.

Il servizio mensa scolastica è un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione da parte dell’utente, commisurata alla certificazione ISEE, come dettagliatamente specificato nella delibera della Giunta Comunale n. 114 del 08 agosto 2016.

Per usufruire del servizio di mensa scolastica il genitore dell'alunno, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare, in ogni sua parte, il modulo predisposto dall’ufficio competente che deve essere sottoscritto dal richiedente e corredato dai seguenti documenti:

• fotocopia di un documento d’identità;
  • certificazione ISEE, in corso di validità;
  • eventuale certificazione medica in busta chiusa  attestante l’esigenza di fruire di una dieta speciale.

Il modulo di domanda è disponibile presso l'ufficio protocollo e sul sito istituzionale del Comune.

La rinuncia al servizio o eventuali altre variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo.

Santa Giusta, 19 settembre 2018

Il responsabile di procedimento                                                                    La responsabile di servizio

Fabrizio Melis                                                                                        Dr.ssa Maria Agnese Abis