Scuola Civica di Musica Alessandra Saba. Al via le pre-iscrizioni per l’anno 2018-2019

04 09 2018  -

Sono aperte le pre-iscrizioni per l’anno 2018-2019. Gli aspiranti allievi avranno tempo fino al 21 Settembre per compilare e consegnare la modulistica presso l'ufficio protocollo Comune o inviarla tramite e-mail all'indirizzo info@comune.santagiusta.or.it.

Le lezioni inizieranno ufficialmente il 5 Novembre e interesseranno diverse materie e strumenti.

Per il secondo anno consecutivo, la Scuola Civica di Musica Alessandra Saba offre anche agli esterni non residenti nei Comuni aderenti la possibilità di frequentare i Corsi.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento o rivolgersi alla Segreteria della scuola civica di musica  nei giorni Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 (Telefono 0783 859391).

Alleghiamo tutta la modulistica. Noi siamo pronti, e tu?