Scadenze di versamento TARI 2017 e solleciti TARI 2016

03 11 2017  -

SCADENZA VERSAMENTO TARI 2017

Si comunica che per il 16 Novembre 2017 è fissato il temine per il pagamento della 4° rata o del versamento in unica soluzione della TARI relativa all'anno 2017.

Si rammenta che i bollettini di pagamento sono stati inviati direttamente a domicilio da questo Ente durante il mese di Aprile 2017.

Nel caso in cui fossero stati smarriti i modelli di pagamento, è possibile richiederne una copia direttamente presso l’Ufficio Tributi, oppure tramite e-mail all’indirizzo riportato a fondo pagina.

SCADENZA VERSAMENTO SOLLECITI TARI ANNO 2016

Si informano i contribuenti che durante il mese di Ottobre 2017 sono stati recapitati direttamente a domicilio, tramite Posta con Raccomandata A/R, gli avvisi di sollecito TARI 2016 nei confronti dei contribuenti inadempienti. Si rammenta che la scadenza stabilita per regolarizzare la posizione tributaria è fissata al 30 Novembre 2017. In caso di mancato versamento si procederà alla riscossione coattiva, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo è possibile contattare l’ufficio tributi, tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 13.45, e nel pomeriggio di mercoledì dalle 15:30 alle 18:30 (tel.0783/354517) e-mail: tecnico.tributi@comune.santagiusta.or.it - e-mail pec: tecnico.tributi@pec.comune.santagiusta.or.it