Scadenza versamento quota SALDO per TASI e IMU anno 2014

02 12 2014  -  Tematiche: Tasse e tributi

Dal 1 gennaio 2014 è stata istituita in tutti i Comuni del territorio nazionale l'Imposta Unica Comunale (IUC), composta dall'IMU (Imposta Municipale Propria), dalla TASI (Tassa per i Servizi Indivisibili) e della TARI (Tassa sui Rifiuti).

Si comunica che per il 16 dicembre 2014 è fissato il temine ultimo per il pagamento del saldo relativo all’IMU e alla TASI per l'anno 2014.

Sono disponibili le guide ai contribuenti e il modello F24 editabile, scaricabili dai link sotto riportati.
E' inoltre disponibile il link per accedere al programma di calcolo delle relative imposte e stampa del modello F24 compilato.

Si precisa che non ci sono state variazioni di aliquota rispetto all’acconto versato a giugno per quanto riguarda l’IMU e all’acconto versato ad Ottobre, per quanto riguarda la TASI.

Il tributo è versato in autoliquidazione a cura del contribuente. Il Comune non invia modelli di pagamento precompilati, ed è disponibile per informazioni, ma non per il calcolo dell’importo dovuto.

Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo è possibile contattare l’ufficio tributi, tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 14.00, e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
(tel. 0783/354517) e-mail: tecnico.tributi@comune.santagiusta.or.it.