SERVIZIO TELEFONICO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA

18 11 2020  -

SERVIZIO TELEFONICO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA

Si informa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale ha deciso di attivare un Servizio Telefonico di Assistenza Psicologica rivolto a tutte quelle persone che hanno bisogno di ricevere un aiuto da parte di personale qualificato in questo periodo di emergenza sanitaria causato dalla pandemia Sars-CoV2.

Considerato il momento storico attuale che la società sta attraversando, in cui le abitudini e lo stile di vita dei cittadini hanno subito un notevole mutamento e a cui si sommano la preoccupazione e la paura per la propria salute e di quella dei propri cari, l'Amministrazione Comunale intende offrire un aiuto valido e concreto per tutti coloro che sentono il bisogno di essere ascoltati e con cui possono condividere i propri sentimenti e i propri timori.

Il servizio sarà attivo il Lunedi ed il Giovedi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 chiamando al numero 347/6591411.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Servizio Sociale al numero 0783/354528.