SERVIZIO SPAZIO INCONTRO

16 10 2020  -

SERVIZIO SPAZIO INCONTRO

Si informano le famiglie interessate che, a partire dalla data ordierna, è possibile procedere all'iscrizione dei propri figli al Servizio "SPAZIO INCONTRO".

Il suddetto Servizio è rivolto solo ed esclusivamente ai minori residenti nel Comune di Santa Giusta e frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria.

Lo "SPAZIO INCONTRO" è un servizio offerto dal Comune con l'obiettivo principale di promuovere momenti di incontro e di aggregazione tra i partecipanti attraverso la realizzazione di attività educative, ricreative, culturali, sportive, del tempo libero e di impegno solidale.

Oltre ai momenti di relax, lo Spazio Incontro offre diverse attività individuali e di gruppo, quali:

- Attività Didattiche;

- Giochi da Tavolo (carte, tombola, scacchi etc.) e tornei;

- Laboratori di: ballo, pittura, arte, cinema, musica, tik tok, graffiti, riciclo, arredo e decoro urbano, ginnastica, canto, psicomotricità;

- Merende a tema;

- Escursioni sul territorio, gite;

- Feste e ricorrenze.

Le attività dello Spazio Incontro avranno luogo presso i locali della Scuola Elementare situata in Via Dante snc nei seguenti giorni e orari: lunedi, giovedi e venerdi dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Le istanze di adesione dovranno pervenire entro e non oltre venerdi 30 ottobre 2020  e potranno essere inviate al seguente indirizzo mail: info@comune.santagiusta.or.it o, solo in caso di indisponibilità, consegnate a mano all'Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 11.00 alle ore 13.30 ed il mercoledi pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Servizi Sociali al seguente numero di telefono: 0783-354528.