SERVIZIO RESTITUZIONE LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE H24

09 03 2021  -

Al via il progetto “BIBLIOTECA, una risorsa per la Comunità”  finanziato dalla Fondazione con il Sud in collaborazione con il Centro per il Libro e la lettura.

Il progetto che vede la Cooperativa Studio e Progetto 2 quale capofila del progetto, Il Comune di Oristano e di Santa Giusta e la Fondazione Oristano quali partner, prevede molteplici attività e servizi nei diversi comuni partner.

Nell'ambito del progetto è stato attivato anche per la biblioteca di Santa Giusta il servizio di restituzione H24 dei libri e materiali avuti in prestito dal servizio. Grazie a questo servizio sarà possibile procedere alla restituzione dei libri H24 senza essere legati esclusivamente agli orari di apertura al pubblico del servizio.

Scarica la locandina.