Rimborso spese viaggio studenti scuola secondaria di 2° grado - scadenza 24 agosto 2018

16 07 2018  -

LA RESPONSABILE DI SERVIZIO

In esecuzione della propria determinazione n. 435/78  del 16 luglio 2018  rende noto che,  con  fondi  di bilancio, è indetto un bando per l’erogazione di un contributo per il rimborso delle spese di viaggio agli studenti delle scuole secondarie di 2^ grado, per l’anno scolastico 2017/2018.

La graduatoria sarà stilata tenendo conto del costo dell’abbonamento, delle fasce di reddito ISEE e delle percentuali stabilite dal vigente regolamento per il diritto allo studio. "Il costo dell’abbonamento sarà quantificato in relazione alla riduzione del costo rispetto all’appartenenza ad una determinata fascia di reddito, come da direttive ARST e Ferrovie dello Stato. Non è obbligatorio presentare le pezze giustificative".

Nell’ eventualità in cui la somma prevista in bilancio non sia sufficiente a coprire tutto il fabbisogno, si applicherà una percentuale di riduzione ad ogni singolo ammesso alla graduatoria.

Gli  studenti   interessati   devono  presentare  al  Comune, presso l’ufficio protocollo, entro  la data  del 24 agosto 2018, istanza di concessione del contributo con allegata la documentazione indicata nella domanda di partecipazione.

Saranno esclusi dalla graduatoria il cui reddito risultante dalla certificazione ISEE  ecceda € 15.000.

I moduli della domanda di partecipazione sono a disposizione presso l'Ufficio Protocollo.

Per ogni eventuale chiarimento, Responsabile di procedimento Sig. Fabrizio Melis, tel. 0783354519.

Santa Giusta, 16.07.2018

Il responsabile di procedimento                                                        La responsabile di servizio

f.to Fabrizio Melis                                                                      f.to  Dr.ssa Maria Agnese Abis