Richiesta fruizione servizio mensa scolastica - OBBLIGO presentazione domanda

04 09 2017  -

Servizio di Mensa Scolastica  A.S. 2017/2018

Il Comune di Santa Giusta garantisce, anche per l’A.S. 2017/2018, il servizio di mensa scolastica per gli alunni  frequentanti la Scuola dell'Infanzia.

Il servizio mensa scolastica è un servizio a domanda individuale e, pertanto, è prevista una contribuzione da parte dell’utente, commisurata alla certificazione ISEE, come dettagliatamente specificato nella delibera della Giunta Comunale n. 114 del 08 agosto 2016.

Per usufruire del servizio di mensa scolastica il genitore dell'alunno, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare, in ogni sua parte, il modulo predisposto dall’ufficio competente che deve essere sottoscritto dal richiedente e corredato dai seguenti documenti:

• fotocopia di un documento d’identità;
  • certificazione ISEE, in corso di validità;
  • eventuale certificazione medica in busta chiusa  attestante l’esigenza di fruire di una dieta speciale.

Il modulo di domanda è disponibile presso l'ufficio protocollo e sul sito istituzionale del Comune.

La rinuncia al servizio o eventuali altre variazioni dovranno essere tempestivamente comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato, prima della fruizione del servizio, all'Ufficio Protocollo.

Santa Giusta, 04 settembre 2017

Il responsabile di procedimento                                                                   La responsabile di servizio

Fabrizio Melis                                                                                       Dr.ssa Maria Agnese Abis