RIAPERTURA ISCRIZIONI SCUOLA CIVICA DI MUSICA

22 12 2020  -

Si avvisa che dal 22/12/2020 al 02/01/2021 sono state riaperte le iscrizioni alla Scuola civica di musica Alessandra Saba perchè vi sono ancora alcuni posti disponibili nei seguenti corsi che verranno attivati nel Comune di Santa Giusta, c/o il Centro PIP in via Pauli Majore:

CORSO DI PIANOFORTE

CORSO DI CANTO MODERNO

CORSO DI PERCUSSIONI/BATTERIA

CHITARRA CLASSICA

VIOLINO

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato al presente avviso ed inviarlo via Email a info@comune.santagiusta.or.it e scuolacivica.prov.or@tiscali.it o eventualmente  via PEC a protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it e scuaoladimusicamarrubiu@pec.it ENTRO E NON OLTRE IL 02/01/2021.

La possibilità di iscriversi è riservata esclusivamente ai cittadini di Santa Giusta.

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili.