Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie - al via alle domande a partire dal 20.04.2020

17 04 2020  -

Si infomano i cittadini che nella sezione in allegato è possibile consultare l'avviso pubblico e la modulsitiva relativi alle "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pendemia SARS-CO V2".

Le domande potranno essere presentate a partire da lunedì 20 e fino al 30 aprile, utilizzando l'apposito modulo in allegato, unitamente al documento di identità del richiedente e potranno essere trasmesse tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it o via mail all'indirizzo info@comune.santagiusta.or.it o solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti sarà possibile consegnare le domande a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura: dalle ore 11:00 alle ore 13:30.