Laboratori di costruzione e conduzione de Is Fassonis

04 06 2019  -

L’amministrazione comunale, con la collaborazione di Alea societa’ cooperativa, intende organizzare, nell’ambito del programma della regata de Is Fassonis 2019, dei laboratori di costruzione e conduzione dei fassonis.

I laboratori sono rivolti ai bambini (dai 10 anni in su’) e agli adolescenti di Santa Giusta.
Inizieranno entro il 15 giugno e proseguiranno sino al 31 luglio 2019 e saranno articolati in piu’ lezioni settimanali.

Gli interessati possono partecipare all’incontro di presentazione dell’iniziativa che si svolgerà Lunedi’ 10 giugno alle ore 19.00 presso il Centro Civico Comunale e presentare la domanda di partecipazione all’ufficio protocollo del Comune preferibilmente entro il 12 giugno 2019.