L.R. 12/2020 "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie [...]". Informazioni.

05 05 2020  -

Si informano i cittadini che l'Ufficio Servizi Sociali sta procedendo con l'istruttoria delle istanze relative all'intervento regionale "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare  l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CoV-2", di cui alla L.R. n. 12 del 08 aprile 2020.

Allo stato attuale è stato possibile procedere con la liquidazione di una sola parte delle complessive n. 306 domande pervenute al protocollo comunale nei termini previsti dall'avviso, in quanto si è in attesa di un intervento chiarificatore da parte della Regione Autonoma della Sardegna in merito ai criteri applicativi della succitata legge, che ad oggi non è pervenuto nonostante le richieste dell'ANCI che rappresenta i 377 Comuni della Sardegna.