L.R. 12/2020 Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie. Domande dal 19 al 31 maggio

19 05 2020  -

Si informano i cittadini che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande relative alle "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS - CO V2" di cui alla L.R. 12/2020.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 19  e sino al 31 maggio, utilizzando l'apposito modulo in allegato, unitamente al documento di identità del richiedente e potranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it o via mail all'indirizzo istituzionale info@comune.santagiusta.or.it o solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti sarà possibile consegnare le domande a mano all'Ufficio protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura: dalle ore 11:00 alle ore 13:30.

Si precisa che coloro i quali hanno già presentato istanza per tale intervento non dovranno procedere con la presentazione di una nuova domanda.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso pubblico e la modulistica in allegato o contattare l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0783/354528 -04.