Elezioni Comunali del 25 e 26 ottobre 2020: Voto domiciliare per elettori affetti da infermità

28 09 2020  -

L’elettore interessato deve far pervenire presso gli Uffici del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora, a partire da martedì 15 settembre 2020, entro il giorno lunedì 5 ottobre 2020.
La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico, e dev’essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale.

In allegato alla notizia trovate l'avviso e il modulo di domanda.