"Dopo di Noi" - Avviso per la presentazione delle domande

05 07 2019  -

Il Plus del Distretto Socio-Sanitario di Oristano informa che è possibile presentare domanda di accesso al programma attuativo regionale "Dopo di Noi - L. 112/2016 - Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare".

L'obiettivo principale del programma "Dopo di Noi" è quello di promuovere la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi.

La domanda dovrà essere presentata presso l'Ufficio di Servizio Sociale del proprio Comune di residenza entro la data del 16.09.2019.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso pubblico e la modulistica in allegato.