Corsi di formazione sportiva

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO

Rende noto che in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 53 del 06 aprile 2011, il Comune di Santa Giusta intende assegnare dei corsi di formazione sportiva alle società sportive iscritte all’albo comunale e/o al registro del CONI del territorio comunale, rivolto ai ragazzi santagiustesi di età compresa dai 6 ai 14 anni, da svolgersi presso le strutture sportive del territorio comunale. I corsi si dovranno svolgere nel periodo ottobre 2011/giugno 2012 e saranno affidati secondo i seguenti criteri:
1) l’erogazione del contributo è stabilito in € 110,00 a corso mensile;
2) ogni corso dovrà avere un minimo di 10 iscritti per gli sport di squadra e un minimo di 5 iscritti per gli sport individuali;
3) si dovrà comunicare la struttura sportiva e gli orari in cui si tiene il corso;
4) si dovrà tenere un registro delle presenze giornaliero firmato dall’istruttore e dagli iscritti frequentanti che dovrà essere consegnato mensilmente all’ufficio settore sport;
5) si dovrà comunicare la qualifica federale e/o il titolo per poter esercitare il ruolo di istruttore.
La società sportiva interessata ad organizzare i corsi di formazione sportiva, dovrà presentare richiesta formale, entro il 05 ottobre 2011 all’ufficio protocollo, nella quale dovrà essere dichiarato: la tipologia sportiva che si intende svolgere (tennis, pallavolo, basket, palla tamburello etc.), il nominativo dell’istruttore con allegata fotocopia della tessera federale, il numero presunto di ragazzi, la struttura sportiva nella quale dovrà tenersi il corso.
Per ogni eventuale chiarimento, Responsabile di procedimento Sig. Fabrizio Melis, tel. 0783354519.

Santa Giusta, 23 settembre 2011

Il Responsabile del servizio L’assessore allo sport