Contributo società sportive 2017 - scadenza 12-05-2017

13 04 2017  -

TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE.

La domanda di contributo ordinario, redatta su apposito modulo, disponibile anche sul sito istituzionale del Comune www.comune.santagiusta.or.it, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del 12.05.2017, all'ufficio Protocollo.

La domanda di contributo straordinario, redatta su apposito modulo, disponibile anche sul sito istituzionale del Comune www.comune.santagiusta.or.it, dovrà pervenire, a pena di esclusione, 30 giorni prima della data della manifestazione, all'ufficio Protocollo.

Le domande potranno essere consegnate a mano oppure inviate all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it, con allegata copia del documento d'ìdentità.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Sport: Responsabile di procedimento sig. Fabrizio Melis tel. 0783354519 - mail segreteria@comune.santagiusta.or.it.