Concorso '' Mediazione nell'Agrifood'' - Avviso e domanda di partecipazione

17 05 2019  -

L’ARTIGIAN SERVICE s.c.c. a r.l. e il GAL Barigadu – Guilcer informano che sono aperte le iscrizioni per il CORSO GRATUIITO “Mediazione Nell’Agrifood” , cofinanziato al 50% dal Fondo Sociale Europeo (POR Sardegna FSE 2014-2020)

Il corso, della durata di 130 ore, si svolgerà ad Oristano ed è finalizzato all’acquisizione della certificazione Regionale delle Competenze relative alla U.C. 696 - Valutazione dell'andamento di mercato dei propri prodotti/servizi .

Possono aderire tutti coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Maggiore età;
- Disoccupazione (con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata) / Lavoratori in Mobilità, CIGS e ASPI ;
- Residenza nei Comuni della Regione Sardegna;
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici Artigian Service siti in Via M. Pira 27 ad Oristano, chiamare al numero 0783 300296 o scrivere alla mail formazione@artigianservice.it.