CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI O PRIVATI - PUBBLICAZIONE BANDO

19 04 2019  -

Si rende noto che è  stato pubblicato all'albo pretorio del Comune il bando pubblico per la concessione di contributi ordinari ed occasionali ad associazioni ed enti pubblici o privati.

La domanda deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giusta, Via Garibaldi n. 84 – cap. 09096, a pena di esclusione:

-  entro e non oltre le ore 14.00 del 29 maggio 2019 per i contributi ordinari e per quelli occasionali per la festa del patrono e altre festivita' di preminente interesse per la popolazione santagiustese (1° categoria);

-   almeno 30 giorni prima dell’iniziativa e comunque entro il 31 ottobre 2019 (a pena di esclusione)  per i contributi occasionali e per le altre iniziative non ricorrenti (2° categoria);

- essere redatta secondo i modelli disponibili presso gli uffici comunali e scaricabili dal presente sito internet comunale.

Scarica il Bando e la modulistica dai link presenti in allegato