Bilancio Sociale di fine mandato 2015-2020

09 09 2020  -

L’Amministrazione Comunale di Santa Giusta ha pubblicato il Bilancio Sociale di fine mandato: uno strumento innovativo per continuare a portare avanti un fondamentale ed importante rapporto di chiarezza aprendo un confronto ancora più puntuale e proficuo con la comunità che si amministra.

La redazione del Bilancio Sociale rappresenta un passo importante per poter far conoscere la vita amministrativa, fornendo un’informazione chiara e trasparente su quanto è stato realizzato dal 2015 ad oggi, un momento propedeutico nel cammino verso una democrazia partecipata.

L’obiettivo è quello di fornire un quadro completo dell’attività svolta, procedendo nel percorso di una fattiva comunicazione e partecipazione fra i cittadini e l’ Amministrazione Comunale.

La struttura del Bilancio Sociale è stata, appositamente, voluta semplice e di facile lettura affinché tutti possano rendersi conto di quanto è stato realizzato a beneficio della comunità.

Il bilancio sociale di fine mandato verrà distribuito nelle prossime ore a tutte le famiglie di Santa Giusta ed è scaricabile nella versione digitale in allegato alla presente notizia.