Bando contributo canone locazione Morosità Incolpevole

18 11 2019  -

IL COMUNE INFORMA
BANDO CONTRIBUTO CANONE LOCAZIONE MOROSITA' INCOLPEVOLE

Il Comune informa che all'albo pretorio è stata pubblicata la determinazione inerente il contributo relativo al contributo canone di locazione per morosità incolpevole.
Destinatari dei contributi sono i cittadini residenti nel Comune di Santa Giusta titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole, con citazione in giudizio per la convalida.
Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a causa della perdita o consistente riduzione di almeno il 30% della capacità reddituale del nucleo familiare o del reddito complessivo.

Per maggiori informazioni e scaricare il fac-simile di domanda collegarsi al seguente link: