Informazione
 
 

Avviso di deposito, nella Segreteria comunale, di verbale dell’Ufficiale elettorale

30 09 2020  - 

IL SINDACO


Visto l'art. 32, primo comma n. 5, del d.P.R. 20 marzo 1967, n. 223, e successive modificazioni, recante: «Approvazione del testo unico delle leggi per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle liste elettorali»;


RENDE NOTO


che il verbale dell’Ufficiale elettorale N. 26, in data 25.09.2020, avente per oggetto:
«Iscrizioni nelle liste elettorali per acquisto del diritto elettorale per motivi diversi dal compimento del 18° anno di età o per riacquisto del diritto stesso per la cessazione di cause ostative.»
unitamente all'elenco degli elettori iscritti ed alla relativa documentazione, sarà depositato nella Segreteria comunale durante i primi cinque giorni del mese successivo a quello della adozione delle variazioni stesse.
OGNI CITTADINO PUÒ PRENDERE VISIONE DEGLI ATTI DEPOSITATI e, nel termine di DIECI giorni dalla data del deposito, ha facoltà di produrre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale.
Il presente avviso, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo Comune.
Dalla Residenza municipale, lì 30 settembre 2020

IL SINDACO

F.to Antonello Figus