Avviso Pubblico - BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021 - Scadenza domande entro il 30.05.2021

08 03 2021  -

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini di presentazione delle istanze per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, il cosiddetto "Bonus Sociale Idrico Integrativo".

Possono accedere al suddetto beneficio, coloro che presentano i seguenti requisiti:

• Rispetto della soglia di ISEE di € 20.000;
  • Residenza del richiedente presso il punto di fornitura indicata in bolletta (tariffa Domestico Residente o Condominiale);
  • Appartenenza del soggetto al nucleo familiare ISEE dell'intestatario della fornitura (in caso di utenza diretta) o comunque del nucleo agevolato ivi residente (in caso di utenza indiretta).

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giusta  entro il termine perentorio del 30 Maggio 2021.     Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Copia del documento di identità in corso di validità;
  • Copia dell'Attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione dell'istanza;
  • Una bolletta cui si riferisce l'utenza domestico residente per la quale si richiede il bonus.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione "Allegati".