Amministrazione Trasparente
 
 

Lavori, Servizi e Forniture

In questa pagina sono visualizzati tutti i procedimenti di tipo Lavori, Servizi e Forniture.

Elenco dei procedimenti
Identificativo Procedimento
229/2016Rinnovo servizio conservazione documentale delle fatture elettroniche fino al 31.12.2016
228/2016Rinnovo contratto servizi CLOUD applicativi Studio K fino al 31.12.2016.
227/2016Partecipazione Dott.ssa Silvia Spiga al ciclo di seminari webinar: "I martedì della contabilità"
226/2016Acquisto personal computer Servizio Finanziario
224/2016Attuazione di un intervento a favore di un minore sottoposto a provvedimento auorità giudiziairia. Impegno percorso di psicoterapia dal 19.07.2016 al 31.12.2016
212/2016servizio di gestione della biblioteca comunale. Proroga contratto
211/2016Inserimento utente in struttura periodo dal 30.04.2016 al 31.12.2016
205/2016Partecipazione Dr.ssa Silvia Spiga al corso Delfino & Partners su "Le novità del TUEL e le scadenze di Luglio" - Cagliari 24/06/2016
204/2016Servizio di stampa, imbustamento e invio avvisi di pagamento TARI 2016. Aggiudicazione definitiva RDO MEPA n. 1227832 - C.K.C. Group S.r.l.
203/2016Acquisto testo "L'imposta di bollo applicata agli Enti Locali"
202/2016Adesione quota associativa servizi ANUTEL anno 2016
201/2016Partecipazione Paola Pilloni al corso ANUTEL su "La gestione dell'IVA nei Comuni" - Oristano 15 - 16/06/2016
200/2016Partecipazione Paola Pilloni al corso ASEL su "Gli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture: esame principali novità del nuovo codice appalti e concessioni" - Tramatza 13/05/2016
199/2016Partecipazione Geom. Giovanni Musinu al corso ANCI Sardegna "Compartecipazione dei Comuni all'attività di accertamento in materia di tributi erariali" che si terrà a Nuoro il 09/05/2016 e 10/05/2016
198/2016Partecipazione Dr.ssa Spiga al corso ASEL sul Rendiconto 2015 armonizzato - Cagliari 07/04/2016
197/2016Affidamento servizio stampa opuscoli Carta dei servizi Sociali
189/2016Inserimento anziano c/o Comunità alloggio - periodo gennaio/aprile 2016
185/2016Intervento urgente ed improrogabile di taglio alberi pericolosi lungo la Via Giovanni XXIII pressi stazione di Servizio Esso
184/2016Lavori “consolidamento e restauro di tomba fenicio-punica della necropoli di Santa Severa”. Liquidazione 1° SAL
183/2016Fornitura di bitume a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Acquisto sul MEPA
178/2016inserimento di una cittadina c/o casa di riposo per anziani
170/2016Abbonamento annuale on-line www.ufficiofinanziario.it
168/2016Servizio di stampa, imbustamento e invio solleciti di pagamento TARI 2015. Aggiudicazione definitiva
167/2016Abbonamento anno 2016 Modulistica armonizzazione contabile Enti On line
166/2016Partecipazione del Geom. Giovanni Musinu al corso del Gruppo Finanza Locale "La nuova fiscalità locale"
165/2016Annullamento determina n. 08/2016 e impegno per licenza d'uso software calcolo pensioni/TFR anno 2016
157/2016Attuazione intervento a favore di un minore su disposizione del Tribunale per i Minorenni
156/2016Licenza d'uso software calcolo pensioni/TFR anno 2016
155/2016Partecipazione dipendente Paola Pilloni al corso di formazione "Nuove modalità di certificazione della posizione assicurativa dei dipendenti pubblici. La nuova Passweb e la denuncia Uniemens Lista Pospa".
154/2016Attuazione intervento a favore di 2 minori su disposizione dell'Autorità Giudiziaria
153/2016Servizio di manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento immobili comunali
152/2016Servizio di manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento immobili comunali. Aggiudicazione definitiva R.D.O. sul MEPA
151/2016AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI : "Lavori di costruzione della recinzione dell'asilo nido, realizzazione dell'impianto fotovoltaico della Casa Comunale ed altre opere di ristrutturazione degli immobili comunali.”
150/2016Intervento urgente e straordinario di sostituzione pali ammalorati all’interno dell’abitato. Intervento non previsto in appalto
147/2016Realizzazione del pannello ceramico presso il sagrato della Basilica denominato “Sinodo dei Vescovi” – Sub-impegno
146/2016Lavori per la “Messa in sicurezza della facciata del Museo Civico Comunale”. Liquidazione 1° SAL
145/2016Aggiudicazione definitiva dei lavori di: “Centro studio e tutela della biodiversità della risorsa ittica e del patrimonio archeologico dello stagno di Santa Giusta”.
144/2016AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI: “RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO DEL CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI SANTA GIUSTA”.
143/2016Ricorso nanti TAR - Marsella G.Incarico di rappresentanza e difesa in giudizio all'Avv. Raffaele Miscali. Liquidazione acconto.
142/2016Ricorso in appello nanti la Corte d'Appello di cagliari. Causa: Massa M. e Sanna A.Incarico di rappresentanza e difesa in giudizio all'Avv. Raffaele Miscali. Liquidazione acconto.
141/2016Fornitura carburante per veicoli comunali. Impegno di spesa a favore di D.G. SERVICE DI DENTI GIOVANNA.
140/2016Manutenzione ordinaria e revisione del veicolo AUTOCARRO NISSAN TARGATO BY156XA. ditta FERROCAR SRL. Impegno di spesa.
139/2016Aggiudicazione definitiva fornitura numeri civici e targhe viarie comparti particelle comunali alla ditta STUDIO 96. Sub-impegno di spesa e svincolo somme.
132/2016Fornitura vestiario invernale in dotazione agli operai comunali. Aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 1084268 sul MEPA
131/2016Procedura negoziata mediante R.D.O. sul MEPA per la fornitura con installazione di pompe di calore nel Centro Sociale Cirras. Aggiudicazione definitiva
129/2016Servizio connesso alla salute e sicurezza dei lavoratori D.lgs 81/2008. Proroga tecnica per 3 mesi fino al 31.03.2016
127/2016Rdo sul CAT per acquisto libri per la biblioteca comunale. CIG Z3617A2573 - aggiudicazione
126/2016Fornitura attrezzature per la manutenzione del verde urbano. Aggiudicazione definitiva R.D.O. n. 306632 su SARDEGNACAT
125/2016Fornitura di energia elettrica per le utenze comunali. CEV – Consorzio Energia Veneto.
123/2016: Impegno di spesa servizio di ADSL – Olivetti S.p.A gruppo Telecom Italia 1° semestre 2016. CIG Z0B184F969
122/2016Impegno di spesa servizio di telefonia fissa 1° semestre 2016 Telecom Italia - CIG Z85184F509
120/2016fornitura carta attraverso il Cat (centro acquisto territoriale) Regione Sardegna - CIG Z9E17C8FB9
119/2016acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali tramite CAT – CIG ZDB17CBB9E
117/2016acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali tramite CAT – CIG ZDB17CBB9E
115/2016Attuazione intervento a favore di 2 minori su disposizione Autorità Giudiziaria
114/2016Affidamento servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
113/2016Affidamento servizio di organizzazione spettacoli di animazione natalizia per gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Santa Giusta - CIG n. Z44178C455
85/2016Sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 recante il testo unico sulla sicurezza sul lavoro – Visite mediche persone inserite nei programmi di “Sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio – Linea di intervento 3 – Impegno in servizi di pubblica utilità” e “Azioni a favore di categorie svantaggiate”. Annualità 2015 – avvio 2016.
84/2016Intervento urgente e straordinario di sostituzione pali ammalorati in Piazza Basilica – Spostamento palo in Via Manzoni e nuova linea nella traversa di collegamento tra via Giovanni XXIII e via Luigi Garau. Intervento non previsto in appalto
83/2016Fornitura e allestimento di impianto audio video nell' aula consiliare. Acquisto sul MEPA – Affidamento diretto
82/2016Impegno di spesa e affidamento lavori per la manutenzione straordinaria negli immobili comunali di elementi in basalto e travertino romano
81/2016Impegno di spesa e affidamento lavori di : “Manutenzione straordinaria della palestra comunale di Concias”.
80/2016Fornitura e posa in opera corpi illuminanti per il Municipio. Acquisto sul MEPA
79/2016Fornitura e posa in opera corpi illuminanti per il Municipio. Acquisto sul MEPA
78/2016Fornitura materiale per il cantiere comunale. Aggiudicazione definitiva
77/2016Fornitura materiale per il cantiere comunale. Aggiudicazione definitiva
76/2016ADEGUAMENTO ALLE NORME DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL'INGRESSO CASA COMUNALE. LIQUIDAZIONE 1° SAL
75/2016Servizio di addobbo con luci natalizie nell’abitato. Acquisto sul MEPA
74/2016Integrazione intervento urgente e straordinario di sostituzione pali ammalorati all’interno dell’abitato e P.I.P.. Intervento non previsto in appalto
73/2016lavori di costruzione di n. 30 loculi cimiteriali all'interno del cimitero di Santa Giusta
72/2016Lavori per la “Messa in sicurezza della facciata del Museo Civico Comunale”.
71/2016LIQUIDAZIONE 1° SAL "RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE
70/2016Intervento urgente e straordinario di sostituzione pali ammalorati all’interno dell’abitato e P.I.P.. Intervento non previsto in appalto
69/2016Lavori di manutenzione straordinaria nella rete idrica industriale del PIP
68/2016Fornitura carburante per i veicoli del parco auto comunale
67/2016AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI BAGNI CAMPO SPORTIVO LOCALITA' CONCIAS
66/2016Impegno di spesa e affidamento lavori di manutenzione straordinaria del manto in erba sintetica del campo di calcio in loc. Concias a Santa Giusta
65/2016Impegno di spesa e affidamento lavori di automazione dell'accesso principale della casa comunale
64/2016Interventi di stasamento fognario all’interno dell’abitato non gestito da Abbanoa.
63/2016Interventi di sistemazione deflusso acque bianche Is Melonis - Fornitura materiale, acquisto sul MEPA
62/2016Affidamento lavori di : “Manutenzione straordinaria della palestra comunale di via Verdi e del Centro Sociale di Corte Baccas”.
59/2016Aggiudicazione definitiva dei lavori di: “Messa in sicurezza e restauro conservativo della Basilica di Santa Giusta”
58/2016LIQUIDAZIONE PARCELLA PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA "CENTRO STUDIO E TUTELA DELLA BIODIVERSITA', DELLA RISORSA ITTICA E DEL PATRIMONIO ARCHEOLOGICO DELLO STAGNO"
57/2016APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1 "RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE"
56/2016Integrazione e rettifica Det. n. 186/2015 “Servizio di controllo, manutenzione e sostituzione in comodato d’uso estintori immobili comunali. Attraverso il MEPA
55/2016AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI : “Ristrutturazione ed ammodernamento di una strada comunale di collegamento tra la frazione di Corte Baccas ed il quartiere di Concias – 6000 Campanili”
54/2016Intervento urgente e straordinario di sostituzione pali ammalorati all’interno dell’abitato e P.I.P.. Intervento non previsto in appalto
53/2016INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA POMPE SOMMERSE PIAZZA BASILICA, VIA PADRE PIO E FRONTE COMUNE
52/2016LIQUIDAZIONE STATO FINALE E APPROVAZIONE C.R.E. LAVORI DI "ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE"
51/2016Servizio di controllo, manutenzione e sostituzione in comodato d’uso estintori immobili comunali. Attraverso il MEPA
50/2016Fornitura sedia mare per disabili
49/2016AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI: “Bitumatura, segnaletica stradale e miglioramento della viabilità di alcune strade del centro abitato e delle frazioni”.
48/2016LIQUIDAZIONE STATO FINALE E APPROVAZIONE C.R.E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DI UNA STRADA DI PENETRAZIONE AGRARIA IN LOCALITA' STRACOXIUS
47/2016RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE
46/2016Affidamento urgente sostituzione due climatizzatori nella biblioteca comunale e nella sede dell’AVIS al centro anziani
45/2016LIQUIDAZIONE 1° SAL DEI LAVORI DI “Adeguamento alle norme di sicurezza e sostituzione infissi nella scuola elementare di Via Dante Santa Giusta”
44/2016Copertura assicurativa RCA di n. 11 veicoli del parco auto comunale. Procedura negoziata – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
43/2016Liquidazione 1° SAL relativo ai lavori di “Ristrutturazione della copertura e rifacimento di parte dell’impianto idrico degli spogliatoi del campo sportivo comunale in località Concias”.
42/2016Servizio invio dati patrimonio immobiliare dell’Ente ed invio dati integrativi al Ministero Economie e delle finanze. Liquidazione fattura
41/2016Fornitura di bitume a freddo. Acquisto sul MEPA
38/2016Servizio integrato di acquedotto, fognatura e depurazione delle acque. Impegno di spesa
37/2016Pubblicazione su quotidiani uno nazionale e due regionali dell’avviso procedura aperta ed esito di gara per i lavori di “Ristrutturazione ed ammodernamento di una strada comunale di collegamento tra la frazione di Corte Baccas ed il quartiere di Concias – 6000 Campanili”.
36/2016Pubblicazione sulla G.U.R.I avviso procedura aperta ed esito di gara per i lavori di “Ristrutturazione ed ammodernamento di una strada comunale di collegamento tra la frazione di Corte Baccas ed il quartiere di Concias – 6000 Campanili”
35/2016Lavori di manutenzione straordinaria del veicolo PORTER PIAGGIO targato DE168MV
34/2016Fornitura carburante per i veicoli del parco auto comunale.
33/2016ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE - LIQUIDAZIONE 2° SAL
30/2016ANTICIPAZIONE 10% LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE"
29/2016“Adeguamento alle norme di abbattimento delle barriere architettoniche dell’ingresso della casa comunale”.
28/2016"Realizzazione di una croce sul Monte Arci in località Pranu Istadda" LIQUIDAZIONE SALDO
27/2016Intervento di taglio di alcuni alberi di palma e di pino nel territorio comunale
26/2016Lavori di "manutenzione straordinaria e adeguamento dimensionale di un tratto della via L. Garau a Santa Giusta”. Liquidazione saldo 1° SAL.
25/2016LIQUIDAZIONE 1° SAL LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE
24/2016LIQUIDAZIONE 1° SAL LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE
23/2016“Adeguamento alle norme di sicurezza e sostituzione infissi nella scuola elementare di Via Dante Santa Giusta”. Aggiudicazione definitiva
22/2016LIQUIDAZIONE 1° SAL "RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CENTRO SPORTIVO DI DI CUCCURU DE PORTU E CONCIAS"
21/2016Fornitura carburante per i veicoli del parco auto comunale.
20/2016Fornitura materiale ed attrezzature varie cantiere comunale.
19/2016Intervento di estrazione germogli palme
18/2016LIQUIDAZIONE 2° SAL MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DI UNA STRADA DI PENETRAZIONE AGRARIA LOC. STRACOXIUS
16/2016Lavori di sostituzione lanterne semaforiche sulla via Giovanni XXIII
15/2016Servizio di pulizia locali ANAP
10/2016Interventi urgenti di manutenzione straordinaria scuola media
7/2016Copertura assicurativa rct/o del Comune di Santa Giusta
6/2016Intervento di riparazione porzione di muratura nel piazzale antistante la Basilica
5/2016Fornitura di energia elettrica per le utenze comunali a decorrere dal 01.01.2015. Adesione al CEV – Consorzio Energia Veneto
4/2016Fornitura vestiario invernale in dotazione agli operai comunali e D.P.I. operai linee povertà. Acquisto sul MEPA
3/2016LAVORI URGENTI PER L'INCOLUMITA' PUBBLICA SUL CAVALCA FERROVIA AL KM. 88+900 TRA LA STAZIONE DI SANT'ANNA E ORISTANO DELLA LINEA FERROVIARIA CAGLIARI-GOLFO ARANCI
84/2015Affidamento aggiornamento inventario anno 2015
80/2015Impegno di spesa per fornitura libri di testo scuole elementari – anno scolastico 2015/2016 e anni successivi - CIG Z63170357F
79/2015Impegno di spesa per la fornitura di gasolio per i plessi comunali con la convenzione CONSIP - CIG Z6B16C9E03
78/2015Affidamento servizio di HDSL e contestuale impegno di spesa a favore della Telecom Italia - CIG Z5C16AB1B2
77/2015Fornitura unità centrale e scanner per i servizi demografici e hard-disk esterni backup server - CIG Z7616883F4
76/2015Affidamento conservazione documenti informatici alla ditta Sisteinformatica di Nuoro - CIG Z991680DED
75/2015Fornitura di buoni pasto per i personale dipendente. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta DayRistoservice S.p.A. - CIG Z78165CD57
74/2015Fornitura e sostituzione hardware delle macchine per ufficio in dotazione agli uffici comunali. Affidamento alla ditta CAMU - CIG Z091636FE3
73/2015Impegno di spesa per la fornitura di toner e tamburi per le stampanti in dotazione agli uffici comunali sul MEPA - CIG ZDD163A907
72/2015: Impegno di spesa servizio di ADSL – Digital Solutions già Pathnet gruppo Telecom Italia 2° semestre 2015. CIG Z0915CD1A3
69/2015: Impegno di spesa servizio di ADSL – Digital Solutions già Pathnet gruppo Telecom Italia anno 2015. CIG Z0D1452E48
68/2015Impegno di spesa abbonamento chiave USB internet e sim dati a Vodafone s.p.a. - CIG Z12144840C
67/2015: Impegno di spesa per la fornitura di n. 1 NAS per la rete aziendale sul MEPA. CIG ZE514FB6F1
64/2015Aggiudicazione servizio organizzazione e realizzazione di attività di supporto per “Monumenti Aperti” - anno 2015
63/2015Partecipazione corso di formazione del 02.12.2015: "Il DDL Stabilità 2016 e la manovra di Bilancio"
62/2015aCQUISTO TESTI mAGGIOLI: "La gestione delle Entrate e delle Spese degli Enti Locali" e "Testo Unico degli Enti Locali commentato"
61/2015Abbonamento anno 2016 Notiziario Enti on line
60/2015Partecipazione corso di formazione ASEL del 20.10.25015: "Il Bilancio di previsione armonizzato 2016-2018"
59/2015Acquisto testo Maggioli: "Gli strumenti di programmazione degli EE.LL.", di E. Civetta
58/2015Affidamento gestione progetto di inclusione sociale
57/2015Affidamento realizzazione dei laboratori di costruzione e conduzione dei fassois, sistemazione dei fassois e allestimento mostra per la Regata de Is Fassois 2015 al sig. Marco Pili
56/2015Liquidazione saldo a favore dell’associazione Pro Loco Santa Giusta per realizzazione attività “Regata de is Fassois – anno 2015”.
55/2015Affidamento servizio di registrazione e messa in onda di uno speciale sulla “Regata de Is Fassonis”
54/2015Affidamento servizio di ristorazione per la festa dell'anziano 2015
52/2015Affidamento realizzazione di due spettacoli musicali all’Associazione culturale Istranzos de domo di Quartucciu (CA) in occasione della “Regata de Is Fassonis” anno 2015.
51/2015Attuazione intervento a favore di 1 minore su disposizione Autorità Giudiziaria
50/2015Affidamento servizio di affissioni manifesti della Regata de is Fassois 2015
49/2015L.R. 14.05.2009 n.1 art.3 comma 18 – Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli alunni con disabilità. Ordine diretto di acquisto effettuato (O.d.A.) sul MePa - Affidamento fornitura materiali informatici per alunni con disabilità. CIG: Z271528B48
48/2015Affidamento organizzazione manifestazione “Monumenti Aperti” 2015 all’Associazione Culturale “Imago Mundi” Onlus di Cagliari.
47/2015Affidamento organizzazione manifestazione “Monumenti Aperti” 2015 all’Associazione Culturale “Imago Mundi” Onlus di Cagliari.
46/2015Affidamento servizio di supporto alla riscossione del tributo TARI per l'anno 2015
45/2015Partecipazione corso di formazione Maggioli Dr.ssa Silvia Spiga: La distinzione tra servizi commerciali e istituzionali per una corretta applicazione degli adempimenti previsti dallo split payment
44/2015Attuazione intervento a favore di 2 minori su disposizione Autorità Giudiziaria
43/2015L.R. 14.05.2009 n.1 art.3 comma 18 – Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli alunni con disabilità. Affidamento fornitura libri alla ditta Punto Libro di Oristano.
42/2015L.R. 14.05.2009 n.1 art.3 comma 18 – Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli alunni con disabilità. Affidamento fornitura libri alla ditta Punto Libro di Oristano.
40/2015Attuazione intervento a favore di 2 minori su disposizione Autorità Giudiziaria
39/2015Affidamento Servizio di segretariato sociale
38/2015Inserimento persona non autosufficiente c/0 RSA
36/2015Fornitura e installazione modulo SISCOM Fatture PA
35/2015Fornitura servizio gestione fatture passive e attive su contabilità SICI e fornitura e configurazione gestione documentale
34/2015Cerimonia di inaugurazione della nuova lapide ai caduti di Santa Giusta e presentazione del testo "Ai 27 caduti e ai combattenti di Santa Giusta" - Affidamento fornitura beni per rinfresco. CIG n. ZDD13D6043.
33/2015Servizio gestione pratiche bonus energia elettrica
32/2015Abbonamento annuale on line www.ufficiofinanziario.it
31/2015Fornitura testo Maggioli: La giustificazione delle assenze negli Enti Locali
30/2015Abbonamento anno 2015 modulistica armonizzazione contabile Enti on line
29/2015Migrazione applicazioni Studio K contabilità, tributi e paghe su piattaforma Cloud Web Services
28/2015Servizio telematico di informazione in materia di personale e novità istituzionali
27/2015Partecipazione corso di formazione ASEL Dr.ssa Silvia Spiga e sig.ra Paola Pilloni
26/2015Adesione quota associativa servizi ANUTEL anno 2015
25/2015Servizio di abbonamento annuale alla rivista “Lo Stato Civile Italiano”. Affidamento tramite MEPA - CIG n. ZE413662D5
24/2015Contratto di aggiornamento e assistenza software finanziaria, stipendi e tributi
23/2015Abbonamento anno 2015 notiziario Enti on line
20/2015L.R. 14.05.2009 n.1 art.3 comma 18 – Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli alunni con disabilità. Affidamento fornitura materiali hardware alla ditta METHE di Oristano.
17/2015Fornitura e sostituzione hardware delle macchine per ufficio in dotazione agli uffici comunali, biblioteca e scuola media. CIG ZC913B70A3 - Affidamento alla ditta CAMU
16/2015Integrazione impegno di spesa per la fornitura di gasolio per i plessi comunali con la convenzione CONSIP - CIG Z6B114FBE8
14/2015: Impegno di spesa servizio di telefonia fissa anno 2015 Telecom Italia - CIG Z820DDF1E8
13/2015Affidamento servizio di dominio, hosting, assistenza web ed albo pretorio on line per l’anno 2015 – ditta Consulmedia Oristano CIG Z82135E65F
12/2015Affidamento servizio di manutenzione e assistenza software SISCOM in uso all’ufficio demografico e protocollo per l’anno 2015 - impegno di spesa CIG Z821328E6C
10/2015Inserimento persona non autosufficiente c/o Casa Protetta
7/2015Partecipazione sig.re Paola Cossa e Paola Pilloni al corso di formazione Maggioli: Il nuovo ordinamento contabile.
6/2015Affidamento incarico di aggiornamento inventario beni patrimoniali - Rendiconto della gestione 2014
5/2015Licenza d'uso software calcolo pensioni/TFR anno 2015
4/2015Fornitura n. 1 scheda video Nvidia Quadro NVS310 per pc Ufficio Tributi
3/2015Fornitura n. 1 monitor ASUS VE248H
2/2015Fornitura n. 1 unità centrale HPJ4B21EA
1/2015Fornitura n. 3 sedie postazione lavoro - poltrona Space Colombini
153/2014Intervento di messa in sicurezza linee elettriche di media tensione nella Via Donizetti – intervento non previsto in appalto
152/2014Intervento di manutenzione straordinaria del monumento ai Caduti
151/2014Servizio di addobbo con luci natalizie nell’abitato
150/2014Intervento di sostituzione pali dell’illuminazione pubblica incidentati – intervento non previsto in appalto
149/2014Convenzione per la costituzione organismo di bacino per la rete di distribuzione gas naturale – Bacino n. 19” somme per la validazione ed approvazione del progetto esecutivo
148/2014Costituzione parte civile in procedimento penale n. 2428/2006 mod. 21 nei confronti di Zelco Carlo più sei – Sentenza n. 86/2014. Liquidazione parcella
147/2014Fornitura veicoli per operai comunali Servizio Tecnico con adesione alla convenzione CONSIP lotto 10
146/2014Fornitura e messa a dimora di piante di oleandro nella piazza S.Giusta
145/2014Fornitura e messa a dimora di piante di ulivo nelle aree verdi comunali
144/2014Servizio noleggio cassone e trasporto rifiuti indifferenziati in discarica autorizzata
143/2014Servizio noleggio cassone e trasporto rifiuti indifferenziati in discarica autorizzata
142/2014Lavori di manutenzione straordinaria nella rete idrica industriale del PIP
141/2014Fornitura e messa a dimora di piante di oleandro nella piazza S.Giusta
140/2014Interventi di stasamento fognario all’interno dell’abitato non gestito da Abbanoa
139/2014Fornitura carburante per i veicoli comunali
138/2014Servizio raccolta e trasporto rifiuti inerti in discarica autorizzata
137/2014Interventi di manutenzione ordinaria scuole
136/2014AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE A SANTA GIUSTA”
135/2014AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DI UNA STRADA DI PENETRAZIONE AGRARIA IN LOC. STRACOXIUS A SANTA GIUSTA"
134/2014AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO E COPERTURA DELLA STRUTTURA SPORTIVA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA DANTE A SANTA GIUSTA"
133/2014AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI “Riqualificazione, adeguamento e completamento del centro sportivo di Cuccuru de Portu e Concias a Santa Giusta", finanziato con Delibera di G.R. n. 2-28 del 16.01.2013”
132/2014AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI : “Riqualificazione, adeguamento e completamento del centro sportivo di Cuccuru de Portu", finanziato con L.R. n. 17 Maggio 1999, art. 11 bis e fondi di bilancio.”
131/2014Lavori di “Completamento del Parco Archeologico – Necropoli Fenicio Punica in prossimità della Chiesa di Santa Severa” – liquidazione parcella professionale per collaudo statico
130/2014Restauro della tomba a camera e realizzazione dell’ingresso nel compendio della chiesa di Santa Severa” – Approvazione C.R.E. e liquidazione Stato Finale
129/2014: Intervento urgente di potatura palme e trattamento contro punteruolo rosso
128/2014Intervento urgente ed improrogabile impianto semaforico piazza basilica
127/2014Intervento urgente ed improrogabile rete idrica industriale PIP
126/2014Fornitura materiale ed attrezzature per la tinteggiatura delle scuole materna, elementare e media
125/2014Servizio di vigilanza con radioallarme presso gli immobili comunali - quinquennio 2014/2019
124/2014Fornitura carburante per i veicoli comunali
122/2014Istanza di deroga all’utilizzo del campo sportivo
121/2014Servizio ginnastica dolce per anziani
120/2014Servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
119/2014Inserimento minori presso struttura residenziale
118/2014Affidamento servizio spazio neutro su disposizione Tribunale per i Minorenni
114/2014Inserimento persona non autosufficiente presso Casa Protetta
113/2014Impegno di spesa per la fornitura di attrezzatura informatica ed arredi sul MEPA
112/2014Impegno di spesa per la fornitura di attrezzatura informatica ed arredi sul MEPA
111/2014Impegno di spesa per la fornitura di attrezzatura informatica ed arredi sul MEPA
110/2014Impegno di spesa per la fornitura di attrezzatura informatica ed arredi sul MEPA
106/2014Impegno di spesa per la fornitura di gasolio per i plessi comunali con la convenzione CONSIP
103/2014IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE ELEMENTARI – ANNO SCOLASTICO 2014/2015 E ANNI SUCCESSIVI
101/2014Affidamento servizio di realizzazione/installazione dell’impianto elettrico nella zona del boschetto, compreso impianto di filodiffusione e annunci di servizio in occasione della manifestazione “Regata de is Fassonis” anno 2014” alla ditta LU.SE.CA Impianti Oristano.
100/2014Affidamento realizzazione di due serate musicali a carattere culturale all’Associazione As.Cul.T.A. in occasione della “Regata de Is Fassonis” anno 2014”.
99/2014Affidamento servizio di raccolta e smaltimento consumabili – ditta CAMU Oristano
97/2014Affidamento riparazione e sostituzione gruppo fusione OKI 610 in dotazione al servizio finanziario – ditta CAMU Oristano
96/2014Affidamento riparazione e sostituzione hardware stampante OKI ES3640 in dotazione all’Ufficio Tecnico e gruppo tamburo fotocopiatrice Ricoh situata al piano terra – ditta CAMU Oristano
95/2014IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARTA ATTRAVERSO IL CAT (CENTRO ACQUISTO TERRITORIALE) REGIONE SARDEGNA
94/2014Affidamento riparazione e sostituzione gruppo alimentatore stampante OKI 610 – ditta CAMU Oristano
93/2014Fornitura di buoni pasto per i personale dipendente con la convenzione CONSIP. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta DayRistoservice S.p.A.
87/2014IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA METHE DI ORISTANO AGGIORNAMENTO SOFTWARE NORTON ANTI-VIRUS
81/2014Affidamento rinnovo dominio, hosting, assistenza web ed albo pretorio on line per l’anno 2014 – ditta Consulmedia Oristano
80/2014Impegno di spesa servizio di telefonia fissa 1° semestre 2014 – Telecom Italia
78/2014Servizio di ADSL – Digital Solutions già Pathnet gruppo Telecom Italia
77/2014Impegno di spesa e liquidazione rete aziendale mobile Vodafone SpA
76/2014acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali
73/2014Promozione Regata de Is Fassois 2014 su Super TV
72/2014Inserimento minori c/o struttura residenziale
71/2014Intervento a favore di 2 minori su disposizione dell'Autorità Giudiziaria
70/2014Partecipazione corso di formazione ANUTEL Dr.ssa Silvia Spiga e Geom. Giovanni Musinu
69/2014Partecipazione corso di formazione ASEL Dr.ssa Silvia Spiga e sig.ra Paola Pilloni.
68/2014Affidamento servizio di aggiornamento e implementazione software di contabilità e tributi Studio K: Armonizzazione sistemi contabili Enti Localie gestione tributo "TASI".
67/2014Fornitura testi Maggioli: "Manuale dei tributi locali" - "La fattura elettronica negli EE.LL. e nelle altre Pubbliche amministrazioni" - "L'armonizzazione dei sistemi contabili".
66/2014Inserimento persona non autosufficiente presso Casa Protetta
65/2014Affidamento servizio ristorazione per la festa dell'anziano 2014
64/2014Affidamento rappresentazione teatrale per festa dell'anziano 2014
63/2014Intervento a favore di 2 minori su disposizione della Autorità Giudiziaria
62/2014Affidamento servizio "Interventi di supporto organizzativo per l'istruzione degli studenti con disabilità -art. 73 L.R. 9/2006 e art. 3 comma 18 L.R. 1/2009
61/2014Affidamento servizio di gestione delle richieste della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica- Bonus energia elettrica
60/2014Inserimento minore in struttura residenziale
59/2014Inserimento minori c/o struttura residenziale
58/2014Servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
57/2014Attuazione intervento a favore di n. 2 minori su disposizione Autorità Giudiziaria
56/2014FORNITURA CARBURANTE PER VEICOLI COMUNALI
55/2014INTERVENTO TRASPORTO E POSIZIONAMNETO BAGNI AL MARE
54/2014COMPLETAMENTO DEL PARCO ARCHEOLOGICO NECROPOLI FENICIO PNICA IN PROSSIMITA' DELLA CHIESA DI S.SEVERA
53/2014Intervento urgente di manutenzione rete idrica industriale PIP
52/2014Fornitura carburante per i veicoli comunali
51/2014copertura Assicurativa RCA parco auto comunale
50/2014Servizio di vigilanza con radioallarme immobili comunali
48/2014Interventi di manutenzione pulispiaggia
47/2014Servizio invio dati patrimonio immobiliare dell'Ente ed invio dati integrativi al Ministero Economie e finanze
46/2014Lavori di restauro cannoni depositati presso il sagrato della Basilica
45/2014Lavori di restauro cannoni depositati presso il sagrato della Basilica
44/2014Manutenzione straordinaria impianto di sollevamento fognario località Is Melonis
43/2014lavori di bitumatura di alcune strade all'interno dell'abitato
42/2014Ricorso davanti al TAR promossa dalla Camera di Commercio
41/2014Fornitura carburante per i veicoli comunali
40/2014Intervento di sostituzione pali illuminazione pubblica incidentati - non previsto in appalto
39/2014Fornitura quadro elettrico da cantiere con certificazione
38/2014Fornitura materiale edile cantieri occupazione
37/2014Fornitura materiale edile cantieri occupazione
36/2014Fornitura archetti parapedonali
35/2014Interventi di stasamento fognario all'interno dell'abitato non gestito da Abbanoa
34/2014Fornitura PC servizio tecnico
32/2014Servizio di vigilanza con radioallarme presso gli immobili comunali
31/2014Fornitura vestiario invernale in dotazione agli operai comunali e D.P.I. operai linee povertà
30/2014lavori di costruzione n. 30 loculi cimiteriali all'interno del cimitero di S.Giusta
29/2014Ricorso davanti al TAR della SIMEC contro ordinanza di demolizione
28/2014Centro studi e tutela della biodiversità della risorsa ittica e del patrimonio archeologico dello stagno di S.Giusta
27/2014Messa in sicurezza e restauro conservativo della Basilica di Santa Giusta
26/2014Copertura assicurativa
25/2014Copertura assicurativa RCT-RCO del Comune
24/2014Fornitura carburante veicoli comunali
23/2014Servizio di vigilanza immobili comunali
22/2014Fornitura materiale vario cantiere comunale
21/2014Affidamento servizio di supporto riscossione TARI 2014 alla società Maggiorelli Grafica S.r.l.
20/2014Acquisto testo Gruppo Maggioli - "Il Bilancio di Previsione 2014 - note tecniche per la redazione e la gestione"
19/2014Attuazione Piani personalizzati di sostegno di cui alla L. 162/98 (Programma 2013 avvio 2014) interventi di assistenza educativa - periodo dal 01.07.2014 al 31.12.2014 - Modalità di gestione diretta
18/2014Fornitura arredi uffici servizi sociali mediante ricorso al MEPA
17/2014intervento educativo a favore di un nucleo familiare su disposizione dell'Autorità Giudiziaria
16/2014Affidamento incarico di aggiornamento e correzione inventario beni patrimoniali - Rendiconto della gestione 2013
15/2014Abbonamento annuale on-line www.ufficiofinanziario.it
14/2014Fornitura arredi ufficio ragioneria mediante ricorso al MEPA
13/2014Acquisto testo Gruppo Maggioli - "L'economo comunale"
12/2014Contratto annuale di aggiornamento e assistenza software finanziaria, stipendi e tributi anno 2014
11/2014Attuazione Piano personalizzato di sostegno L. 162/98 (Programma 2013 avvio 2014) interventi di assistenza educativa - periodo dal 01.04.2014 al 30.06.2014 - Modalità di gestione diretta
10/2014Intervento a favore di 2 minori su disposizione dell'Autorità Giudiziaria
9/2014Licenza d'uso software calcolo pensioni/TFR anno 2014
8/2014Implementazione programma paghe funzione invio mail cedolini ed erogazione servizio "Portale del dipendente" anno 2014
7/2014Affidamento servizio di allestimento impianto elelttrico e service audio manifestazione "Regata de is Fassois" anno 2013 alla ditta Dielle Service Santa Giusta
6/2014Servizio ginnastica dolce per anziani
5/2014Servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
4/2014Affidamento realizzazione pannelli promozionali e servizio fotografico per la Regata de Is Fassonis 2013
3/2014Inserimento minori c/o struttura residenziale
2/2014Attuazione piano personalizzato di sostegno L. 162/98 (Programma 2013 - avvio 2014) interventi di assistenza educativa - periodo dal 01.01.14 al 31.03.14 - Modalità di gestione diretta
1/2014Attuazione n. 1 piano personalizzato di cura in favore di disabili gravi - Fondi PLUS
114/2013Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di realizzazione del testo "I volti e i mestieri di Santa Giusta. Aggiudicazione
113/2013Affidamento organizzazione "Gara di cucina e solidarietà" in occasione della Regata de is Fassois" all'Associazione Cuochi della Provincia di Oristano
112/2013Affidamento del servizio di gestione dello sportello liquistico sovra-comunale - annualità 2009. Aggiudicazione definitiva
111/2013Affidamento incarico per gestione ordinativo informatico
110/2013Affidamento incarico per gestione ordinativo informatico
109/2013inserimento minori c/o comunità alloggio
108/2013Abbonamento annuale notiziario enti on-line
107/2013Attuazione n. 1 Piano personalizzato di cura in favore di disabili gravi - FONDI PLUS
106/2013inserimento minori c/o Comunità alloggio
105/2013inserimento minori c/o Comunità Alloggio
104/2013affidamento attività di sistemazione e allestimento fassonis, realizzazione nuovi fassonis e miniature per la Regata de is Fassonis 2013
100/2013Affidamento alla Coldiretti per organizzazione, esposizione e degustazione prodotti tipici in occasione della Regata de is Fassois - anno 2013
99/2013Affidamento servizio di organizzazione iniziativa "Graffitti della street art in laguna" - manifestazione "Regata de is Fassois 2013"
98/2013Affidamento attività di promozione della manifestazione "Regata de is Fassois anno 2013"
97/2013Affidamento servizio di affissioni manifesti della Regata de is fassois 2013
96/2013Affidamento incarico organizzazione spettacolo musicale per la Regata de is Fassois 2013
94/2013Affidamento servizio di promozione e speakeraggio della manifestazione "Regata de is Fassois" - anno 2013
92/2013Servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
90/2013Inserimento minore in struttura residenziale
88/2013Affidamento servizio 'Interventi di supporto organizzativo per l'istruzione degli studenti con disabilità  - art. 73 L.R. 9/2006 e art. 3 comma 18 L.R. 1/2009
87/2013Acquisto testo edizioni Maggioli: 'Le ritenute negli Enti Locali'.
86/2013Fornitura software gestione stipendi ad integrazione sistema di contabilità  finanziaria anno 2013
85/2013Affidamento supporto alla riscossione TARES 2013 a Poste Tributi S.c.p.a.
84/2013Partecipazione Dr.ssa Silvia Spiga al corso ASEL in materia di Bilancio 2013
83/2013Abbonamento annuale on-line www.ufficiofinanziario.it
82/2013inserimento minori c/o Comunità  Alloggio
81/2013Inserimento minori c/o Comunità  Alloggio
80/2013Servizio di prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
79/2013Attuazione n. 1 Piano personalizzato di cura in favore di disabili gravi - Fondi PLUS
78/2013Organizzazione vacanza anziani anno 2013
77/2013Affidamento organizzazione manifestazione 'monumenti Aperti'
76/2013Abbonamento annuale on line ufficiofinanziario.it
75/2013Aggiudicazione definitiva procedura negoziata per il servizio di 'manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di illuminazione pubblica del comune di Santa Giusta. quinquennio 2013/2017
74/2013Lavori di manutenzione ordinaria rete fognaria. Impegno di spesa
73/2013LAvori di manutenzione ordianria strade comunali. Impegno di spesa
72/2013Affidamento fornitura energia elettrica utenze comunali ed illuminazione pubblica. Impegno di spesa
71/2013Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria nell'impianto di illuminazione pubblica. Proroga tecnica fino al 31.05.2013
70/2013Lavori di ristrutturazione della Piazzetta Galile' procedimento di esecuzione mobiliare a seguito di atto di pignoramento della Ditta NUOVA SALIENTE di Fabio Urraci in favore della Ditta Marmi & Pietre
69/2013Lavori di ristrutturazione della Piazzetta Galile' procedimento di esecuzione mobiliare a seguito di atto di pignoramento della Ditta NUOVA SALIENTE di Fabio Urraci in favore della Ditta Marmi & Pietre
68/2013Lavori di ristrutturazione della Piazzetta Galile' procedimento di esecuzione mobiliare a seguito di atto di pignoramento della Ditta NUOVA SALIENTE di Fabio Urraci in favore della Ditta Marmi & Pietre
67/2013Fornitura carburante per i veicoli in dotazione al servizio tecnico comunale. Impegno di spesa
65/2013Fornitura e posa in opera di siepe verde per il riordino visivo e la manutenzione dell'area verde di Via Giovanni XXIII. Impegno di spesa
64/2013Affidamento fornitura carburante per i veicoli in dotazione al Servizio Tecnico comunale. Impegno di spesa
63/2013Fornitura sabbia e matriali inerti per i cantieri comunali. Impegno di spesa
62/2013Lavori di sistemazione stardale Lo. Acqua Durci. Impegno di spesa
61/2013Fornitura rasaerba, decespugliatori, olio per miscela e materiale vario di consumo per decespugliatori a servizio degli operai per il cantiere comunale
60/2013interventi urgenti di stasamento fognario all'interno dell'abitato
58/2013fornitura energia elettrica - iiluminazione pubblica ed altre utenze.Integrazione impegno di spesa
57/2013Affidamento fornitura carburante per i veicoli in dotazione al servizio Tecnico
56/2013Fornitura di un opera artistica in mosaico porcellanato vetrato con stemma comunalee scritta S.Giusta da posizionare nella nuova piazza in via Giovanni XXIII.
53/2013Lavori di restauro della tomaba a camera e realizzazione dell'ingresso nel compendio della chiesa di S.Severa. Liquidazione rimborso contribuit missioni inspettori del Ministero B.A.C.
52/2013Fornitura di materiale vario per il cantiere comunale. Impegno di spesa
51/2013Affidamento del servizio di gestione dello 'Sportello linguistico sovra comunale'
50/2013Procedura negoziata del cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale. Aggiudicazione definitiva
49/2013Affidamento servizio di promozione prodotti tipici di Santa Giusta in occasione di 'Monumenti Aperti' 2013. Ditta Essezeta di Bonarcado
46/2013Conferimento in discarica di rifiuti contenenti amianto presenti nella scuola elementare e rifiuti da demolizione presenti nella scuola materna. Impegno di spesa
44/2013Intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria impianto di illuminazione campo sportivo, piazzetta fenicotteri, Via M. Cogoni e piazza del comune. Impegno di spesa
43/2013Fornitura e posa in opera illuminazione pensiline . A9 'Riqualificazione dei margini urbani lungo lo stagno - Il luogo del mercato' liquidazione
42/2013Fornitura e posa in opera di n. 12 vetri e di pannelli coibentati per le panchine del campo da calcio presso i loclai ANAP. Impegno di spesa
41/2013Affidamento intervento urgente di sostituzione circolatore impianto di riscaldamento scuola media. Impegno di spesa
39/2013Fornitura e posa in opera del materiale occorrente per l'illuminazione della nuova piazza di S. Giusta. Impegno di spesa
38/2013Polizza RCT-RCO Comune. Impegno di spesae liquidazione
37/2013Servizio di vigilanza con radioallarme presso gli immobili comunali
36/2013Servizio di manutenzione ordianria e straordinaria impianto di illuminazione pubblica. Proroga tecnica
35/2013Affidamento fornitura carburante per veicoli in dotazione al Servizio Tecnico
34/2013Fornitura scarpe antinfortunistica e pettorine per inserimenti lavorativi
33/2013Fornitura dissuasori stradali per piazza Othoca
32/2013Riqualificazione urbanistico architettonica di un vuoto urbano da destinare a spazio pubblico identitario della santa patrona di S. Giusta - Aggiudicazione definitiva
31/2013Lavori di 'Restauro della tomba a camera dell'ingresso nel compendio della chiesa di S.Severa'. Impegno e liquidazione rimborso contributi per missioni ispettori del Ministero per i Beni e attività  culturali
30/2013Lavori di realizzazione della scuola di prima infanzia - nido- Opere complementari. Affidamento ed impegno di spesa
29/2013Lavori di realizzazione della scuola di prima infanzia - nido- Opere complementari. Affidamento ed impegno di spesa
25/2013Partecipazione corso di formazione 'Tributi comunali: le novità  per il 2013'
24/2013Licenza d'uso software calcolo pensioni/TFR anno 2013
23/2013Contratto di assistenza e licenza d'uso software gestionale Halley per l'anno 2013
22/2013Partecipazione corso di formazione 'La nuova denuncia mensile analitica - inpdap listapospa (ex dma 2 inpdap)'
21/2013Partecipazione corso di formazione 'CUD 2013 e le novità  per il trattamento fiscale dei dipendenti, amministratori, collaboratori di Enti Pubblici'
20/2013contratto di assistenza infomratica software contabilità  finanziaria
19/2013contratto assistenza informatica software contabilità  finanziaria
18/2013Indagini geognostiche e geotecniche per il dimensionamento di un ponte in loc. Geca
17/2013Compartecipazione costo retta per inserimento disabile c/o Casa Protetta
16/2013Acquisto libri per la biblioteca comunale
14/2013Servizio ginnastica dolce per anziani
13/2013Servizio prevenzione e trattazione problematiche minorili e familiari
12/2013Fornitura software amministrazione aperta
11/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006 - Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
10/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
9/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
8/2013Servizio di pulizia della casa comunale
7/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
6/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
5/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
4/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
3/2013Art. 125 D. Lgs. 163/2006- Regolamento comunale per le forniture di beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 70 del 21.12.2010 e successive modificazioni
2/2013Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di realizzazione del testo 'I volti e i mestieri di Santa Giusta'. Aggiduicazione
Ultimo aggiornamento: 13/01/2017 16:04