Amministrazione Trasparente
 
 

Avviso manifestazione d'interesse per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria e miglioramento funzionale di alcune strade di penetrazione agraria site in località Pedrixedda a Santa Giusta"

Manifestazione d'interesse

Art. 37. Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 
(articolo così sostituito dall'art. 31 del d.lgs. n. 97 del 2016)

  1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bise fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
  2. a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
    b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi deldecreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
  3. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

 

In questa sezione si pubblicano le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/2012.

Le Stazioni Appaltanti (SA) per adempiere all’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto, ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 conforme alle disposizioni di cui alla Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 e al Comunicato del Presidente dell’Autorità del 27 maggio 2013, devono:

  1. Trasmettere all’Autorità, solo mediante Posta Elettronica Certificata, un messaggio di PEC attestante l’avvenuto adempimento;
  2. Pubblicare sul proprio sito web istituzionale le informazioni di cui all’articolo 3 della Deliberazione n.26 del 22 maggio 2013 secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità (vedi specifiche tecniche aggiornate per la pubblicazione dei dati in file XML).

Per garantire il corretto adempimento dell’obbligo, ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 33/2013, gli Uffici Competenti, per ciascuna tipologia di procedimento di seguito indicato hanno provveduto a rendere disponibili in formato tabellare, le seguenti informazioni:

  • il contenuto
  • l'oggetto
  • la eventuale spesa prevista
  • gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento

Determinazioni dei Responsabili

Inoltre, per i provvedimenti di scelta del contraente, ai sensi dell’art. 1, comma 32, della Legge 190/2012 le informazioni sono integrate con i seguenti elementi:

  • la struttura proponente
  • l'oggetto del bando
  • l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte
  • l'aggiudicatario
  • l'importo di aggiudicazione
  • i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
  • l'importo delle somme liquidate

 

Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ART 37 comma 1, lett. a del D.Lgs. 33/2013 e art. 1, comma 32 della L. n° 190-2012)

 

 

Procedure di gara

Avvisi di preinformazione (Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

 

 

 "Manutenzione straordinaria e miglioramento funzionale di alcune strade di penetrazione agraria site in località pedrixedda a Santa Giusta"

Avviso

Istanza 

modello 2

verbale sorteggio

   
     

 Servizio di prevenzione e trattazione delle problematiche minorili e familiari

Determinazione Responabile del Servizio Sociale n. 807-279-2017 - indizione indagine di mercato e approvazione avviso

Avviso Pubblico

Modulo di istanza

 Pubblicato il 20.11.2017  Scadenza il 05.12.2017

Det. Soc. 864-296-2017 Determina a contrarre. Indizione gara con procedura negoaziata per affidam. servizio di prevenzione delle problematiche minorili e familiari

Allegato 1 - Disciplinare di gara

Allegato 2 - Capitolato tecnico

Allegato A - istanza di partecipazione

Allegato A1 - dichiarazione art. 80

Allegato B offerta economica

Pubblicato il 06.12.2017 Scadenza il 19.12.2017

DET-SOC936-318-2017 Procedura negoziata affidamento servizio prev e trat probl min e fam - nomina commissione

Pubblicato in data 19.12.2017  

DET-SOC942-319-2017 Procedura negoziata affidamento servizio prev e trat probl min e fam - Ammissione concorrenti

Elenco operatori ammessi

Pubblicato in data 20.12.2017  

Det- Serv-Soc-15-10-2018 - Approvazione del verbale delle operazioni e aggiudicazione definitiva del servizio

Avviso appalto aggiudicato

Pubblicato in data

09.01.2018

 

 

Servizio di segretariato sociale

DET-SOC712-253-2017 Affidamento serv. segret. soc.- Approvazione avviso indagine di mercato

avviso indagine mercato per affidamento servizio segretariato sociale

 

Pubblicato il 20.10.2017 Scadenza il 04.11.2017

DET-SOC774-272-2017 - Determina a contrarre. Indizione gara con procedura negoziata per affidamento servizio di segret. sociale

Allegato 1 Disciplinare di Gara servizio segretariato sociale

Allegato 2 Capitolato tecnico servizio segretariato sociale

Allegato A 1 dichiarazione art. 80

Allegato A istanza partecipazione

Allegato B offerta economica

Pubblicato il 08.11.2017 Scadenza il 22.11.2017

 

Det. Soc 814-280 -2017 - Procedura negoziata affidamento servizio segretariato sociale - Nomina commissione di gara

Pubblicato il 22.11.2017   

DET-SOC818-282-2017 Procedura negoziata affidamento servizio segretariato sociale - Provvedimento ammissione concorrenti

ALLEGATO DA PUBBLICARE

Pubblicato il 23.11.2017  

DET-SOC828-286-2017 Procedura negoziata affidamento servizio segretariato sociale - aggiudicazione

Avviso appalto aggiudicato

Pubblicato il 28.11.2017  

 

 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata (art. 36 comma 2 lett b) e art. 216 comma 9 del D.lgs n. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione, messa in sicurezza e miglioramento del contenimento energetico della scuola media di Via Copernico" 

 Avviso

Modello 1

Modello 2

Verbale sorteggio 

Allegato C

VERBALE APERTURA OFFERTE

   

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Con il presente avviso si intende acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica per la scuola dell'infanzia per gli anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b)  del D.Lgs. n.50/2016.

 Avviso e fac-simile domanda

Determinazione a contrarre

Nomina Commissione - Curriculum vitae

Verbale seggio di gara

Determinazione n. 645/113 del 22.09.2017

 Pubblicato il 31.05.2017  Scadenza il 19.06.2017
     
     

 Det. Soc-578-201 - Determina di approvazione dei verbali delle operazioni di gara e aggiudicazione definitiva.

Allegato A) alla Det. 578 -2017 procedura affidamento in concessione servizio Nido Infanzia

Allegato alla Det.578 -2017 - procedura affidamento in concessione servizio Nido Infanzia

 Pubblicato in data 11.08.2017  
 Det -SS-557 - 191-2017 - Nomina commissione di gara  Pubblicato il 04.08.2017  

 Indizione di gara per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'infanzia

DET SS-515-00169 -2017 -Determina a contrarre

 Pubblicato il 26.07.2017  

Det. SS. -491-162 - 2017 - approvazione verbali di gara e non aggiudicazione

Allegato A) alla Det. 491 -162 -2017

Allegato B) alla Det. 491 -162 -2017

 Pubblicato il 17.07.2017  

Det SS-444-146 - Provvedimento ammissione dei concorrenti

ALLEGATO - Elenco operatori ammessi alla gara

 Pubblicato il 03.07.2017  

Det -SS-428-142-2017 - nomina commissione di gara

 Pubblicato il 28.06.2017  

Indizione di gara per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'infanzia

Det -SS-384-125-2017 - Determina a contrarre

Disciplinare di Gara Nido d'Infanzia

Capitolato tecnico Nido d'Infanzia

Allegato A istanza partecipazione

Allegato A 1 dichiarazione art. 80

Allegato B offerta economica

Allegato C Attestazione_sopralluogo

 Pubblicato il 12.06.2017  Scadenza il 27.06.2017

Avviso Pubblico indagine di mercato per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'Infanzia Rettificato

Pubblicato il 09.05.2017 Scadenza il 24.05.2017

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

PER LA CONCESSIONE A TERZI DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA NIDO D'INFANZIA, PER LA DURATA DI ANNI 3, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50.

Allegato modulo domanda

Pubblicato il 03.05.2017 Scadenza 18.05.2017

 

 

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE 2017, PER LA DURATA DI 6 MESI, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50 MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA CAT SARDEGNA Pubblicato il 24.01.2017

Scadenza

ore 12 del 07.02.2017

Manifestazione di interesse
   

 Indizione gara con procedura negoziata

SS-2017-00157-00055

Allegato 1) Disciplinare di gara

Allegato 2 Capitolato Tecnico

Allegato A) istanza di partecipazione

Allegato A1 Dichiarazione art 80

Allegato B) Dichiarazione Offerta economica

 Pubblicato il 13.03.2017  Scadenza ore 13 del 27.03.2017
Nomina commissione di gara
Pubblicato il 29.3.2017  

Provvedimento di ammissione dei concorrenti

SS-2017-00208-00069

ALLEGATO

 

Pubblicato il 31.03.2017  

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO AI SENSI DELL’ART. 98 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016

Pubblicato il 13.04.2017  

 

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell'art. 216 comma 9 del d.lgs. 18.04.2016 n. 50 per la concessione a terzi della gestione della struttura Nido d'infanzia.

Modulo per manifestazione di interesse

Pubblicato il 08.08.2016 Scadenza 24.08.2016

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. 18.04.2016 N. 50 PER LA CONCESSIONE A TERZI DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA NIDO D'INFANZIA

Modulo per manifestazione di interesse

Pubblicato il 20.06.2016 Scadenza 05.07.2016

 

 

 

   

 

Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)

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Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori sottosoglia comunitaria

CONCESSIONE TRIENNALE DI CAMPI DA TENNIS SITI NEL TERRITORIO DI SANTA GIUSTA

 Pubblicato il 30.6.2016

 Scadenza 14.7.2016

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI 'CARATTERIZZAZIONE, MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA E RIMOZIONE AMIANTO ARENILI - LOC. ABA ROSSA'

Errata corrige

 Pubblicato il 29.12.2016

 Scadenza

06.02.2017

Si informa che sul sito dell'Unione di Comuni dei Fenici è stato pubblicato il Bando di gara per l'affidamento del Servizio di tesoreria 2018.2022.

Il bando ed i relativi allegati sono consultabili e scaricabili dai seguenti link:

Sito dell'Unione di Comuni dei Fenici

Sezione Bandi sul Sito Regione Autonoma della Sardegna

 Pubblicato il 19.12.2017  23.01.2018

 

Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria

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Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori soprasoglia comunitaria

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Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria

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Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali

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Avviso sui risultati della procedura di affidamento

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Avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori speciali

Ultimo aggiornamento: 25/01/2017 11:43